Nuove Tessere

  • 163 Risposte
  • 18207 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #45 il: Novembre 13, 2009, 10:32:02 am »
e per chi coglieva i pomodori sanmarzano nei campi non c'è una altra tessera ad honorem ??? :)
 [:hello]

Sì, la tessera Socio@Cirio con la quale a tutti i raduni hai il menù speciale: Penne con la Pomarola
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Nuove Tessere
« Risposta #46 il: Novembre 13, 2009, 10:45:32 am »
Sammezzano, 1990



Azzz........ magari riesci a trovare qualche fotina della mia 23 beige tholonet (LT450195)????  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Nuove Tessere
« Risposta #47 il: Novembre 13, 2009, 11:24:57 am »
A Sammezzano feci una scappata anche io, ricordo. Ero socio non possessore (durò 1 anno poi non rinnovai) e andai con la BX. Però non a pranzo, arrivai dopo giusto per gustarmi la parata delle DS...Mi pareva di toccare il cielo con un dito. Da qualche parte ho ancora delle foto, credo...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Nuove Tessere
« Risposta #48 il: Novembre 13, 2009, 01:12:47 pm »
 [:inch] [:inch]  [:love] [(banana1)] [(compl)] Ricevuta oggi . Troppo bella ......  [(compl)] [(banana1)]  [:love] [:inch] [:inch]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #49 il: Novembre 13, 2009, 02:20:24 pm »
evvai! sto preparando un altro regalino per i rinnovi 2010: ho rispolverato il calendario/agenda (vedi qui http://nuke.ideesse.it/Default.aspx?tabid=154 le edizione '06, '07 e '08) e ho avuto un'idea carina per illustrare le pagine o almeno a me pare prorpio bellina però ogni scarrafone...

ci sto lavorando, prima le immagini passeranno al vaglio dei siori consiglieri poi posterò qualche anteprima
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Nuove Tessere
« Risposta #50 il: Novembre 13, 2009, 03:43:22 pm »
A Sammezzano feci una scappata anche io, ricordo. Ero socio non possessore (durò 1 anno poi non rinnovai) e andai con la BX. Però non a pranzo, arrivai dopo giusto per gustarmi la parata delle DS...Mi pareva di toccare il cielo con un dito. Da qualche parte ho ancora delle foto, credo...

....cerca cerca, e magari spediscimi.....  [:inch] [:inch] ma come sei diventato bravo da un pò di tempo a 'sta parte   [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #51 il: Novembre 13, 2009, 04:04:45 pm »
Partite le tessere ad altri "rinnovati". Tutti i bonifici che risultavano ricevuti entro stamani sono in questa tornata di spedizione tessere.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Nuove Tessere
« Risposta #52 il: Novembre 25, 2009, 05:07:48 pm »
Yes, calcolo esatto, sei argento.

 [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Nuove Tessere
« Risposta #53 il: Novembre 25, 2009, 05:15:32 pm »
evvai! sto preparando un altro regalino per i rinnovi 2010: ho rispolverato il calendario/agenda (vedi qui http://nuke.ideesse.it/Default.aspx?tabid=154 le edizione '06, '07 e '08) e ho avuto un'idea carina per illustrare le pagine o almeno a me pare prorpio bellina però ogni scarrafone...

ci sto lavorando, prima le immagini passeranno al vaglio dei siori consiglieri poi posterò qualche anteprima

Ma i calendari/ agenda arrivano  ogni anno a tutti gli iscritti al Club?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #54 il: Novembre 25, 2009, 05:25:17 pm »
Ma i calendari/ agenda arrivano  ogni anno a tutti gli iscritti al Club?

Arrivano ai "rinnovati", ti faccio l'esempio del calendario/agenda 2010: verrà inviato a tutti i soci che rinnovano l'iscrizione entro gennaio/primi di febbraio.
Il calendario/agenda però non viene realizzato tutti gli anni, qualche anno "salta".
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Nuove Tessere
« Risposta #55 il: Novembre 25, 2009, 05:54:54 pm »
Tessera arrivata qualche giorno fa....oviamente bianca... ;D ;D [:hello]
STEFANO

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #56 il: Novembre 25, 2009, 06:08:22 pm »
Piccolissimo OT: andate a dare un'occhiata qui in Area Club http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7041.30 c'è l'annuncio della spedizione ai soci appena affettuata.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Nuove Tessere
« Risposta #57 il: Novembre 25, 2009, 06:24:58 pm »
ieri ti ho scritto via mail...nessuna risposta. faccio bene a farmi socio@mail?

 [???] [???] [???] [???]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #58 il: Novembre 25, 2009, 06:34:44 pm »
Non lo so se fai bene, è una possibilità che il club offre, ai Soci valutarne la convenienza.

Ho letto la tua e-mail, regolarmente arrivata ieri mattina alle 11 e qualcosa, appena ho un minuto controllo in banca, anzi controllo subito così siamo tutti più tranquilli.  [(scrivotanto)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: Nuove Tessere
« Risposta #59 il: Novembre 25, 2009, 06:36:51 pm »
Bonifico arrivato in data valuta 18/11/2009
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.