Ho trovovato questo sito..

• 32 Risposte
  • 2346 Visite
Ho trovovato questo sito..
« il: Maggio 23, 2003, 06:45:46 pm »
Ho trovato questo sito che tratta auto d'epoca...fra cui qualche Ds e una SM...non so quanto siano originali e se il prezzo sia buono...io comunico,la parola spetta agli esperti....
Ciao[:wave]

Re: Ho trovovato questo sito..
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2003, 11:53:39 pm »
scusate,pome nella fretta ho scordato di attacare l'url...rimedio subito:
http://www.citymotors.comm.it/eurocars.htm

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2003, 12:31:53 am »
ciao moonwalker.
oltre che in questo, "bazzico" spesso in un forum dedicato alla Giulia. Li, a dir la verità, non si parlava granchè bene di citymotors...i prezzi sembrerebbero un po' alti per delle vetture salvate dalla demolizione (dai uno sguardo al povero d special azzurro...[:eek]).
Da ammirare senz'altro il fatto che citymotors salva molte vetture di interesse storico dalla pressa...ma considerando che molte di quelle vettture probabilmente giacevano abbandonate in qualche campagna, dovrebbero abbassare un attimo i prezzi...non credi anche tu?
ciao, andrea
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2003, 12:34:26 am »
Ammazza che cessi..... le DS poi nun se ponno guardà...a quer prezzo!!!! E quella che reclamizzano come DS 21 Pallas a 7500 € è una D Super 5 TAROCCATA!!!  ORRORE. Giusto la CX Prestige e l'Ami 8 sono discrete. La 2CV che secondo lui è Dolly se l' sognata con quei colori eppoi dell'81? Le Dolly sono uscite nell'86!!!!  Vabbè bona notte!

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2003, 07:06:44 am »
sono prezzi simpaticissimi!! magari qualche pollastro che abbocca lo trovano pure![:clap]

« Risposta #5 il: Maggio 24, 2003, 11:06:22 am »
ciao ANDREA, io infatti,in qualità di non esperto,ho solo segnalato così che se era "buono" poteva essere d'aiuto a qualcuno, se era na schifezza poteva servire da segnale di allerta x chi fosse alla ricerca...
Hai una Giulia???..io ne ho una in garage che attende "tempi migliori" x tornare in strada...purtroppo x adesso sono tutto preso dalla mia DS...che spero quanto prima di far tornare  in strada..

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2003, 11:45:57 am »
consiglio a chi venisse l'idea di andare a vedere la cx prestige ci ha gia pensato un mio amico di bolzano che conosce bene anche il nonno un vero cessssssssssssssssssssssssssssssssssso uno scalino prima del recupero quindi occhio    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2003, 02:55:10 pm »
un po' ti invidio, moonwalker...purtroppo non ho una macchina tutta mia, per muovermi uso la renault 21 di famiglia...che che giulia hai?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #8 il: Maggio 25, 2003, 05:27:56 pm »
un 1300 T.I.....

« Risposta #9 il: Maggio 26, 2003, 07:16:46 am »
quote:
Originally posted by moonwalker

un 1300 T.I.....

Anche mio padre ne aveva uno...... color sabbia, del 1969, andava da
dio, problemi pochi, un motore eccezzionale. Poi nel 90' dato che la
carrozzeria lasciava molto a desiderare, decise (nonostante le mie
proteste) di rottamarla e di prendere una FIAT UNO CS seminuova.

Ah, se ce l'avessi ancora..........

Ciao

Frank

« Risposta #10 il: Maggio 26, 2003, 08:46:25 am »
Eh, già...
io non ho ancora avuto il piacere di guidarla,ma credo che dia quel piacere,che molti definiscono, delle alfa di una volta...

DSaluti

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2003, 12:58:08 pm »

Moonwalker anche tu hai una Giulia ?
Anch'io. E' una Giulia Super 1,3 del 1973.
Ora vorrei acquistare una DS. Personalmente vorrei trovare una D. Che sia Special, Super o Super5, va bene tutto. Purché originale o restaurata a dovere. Prezzo ? Di conseguenza.

Ciao

*

Offline paolo

• 256
  • not easy to be me
    • http://www.lesds.it
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2003, 01:07:06 pm »
Va anche detto che molte di quelle auto sono finite sott'acqua per l'alluvione (come le 2 ID) e a detta di un mio amico che le ha viste fanno un po (molto) pena.

« Risposta #13 il: Maggio 26, 2003, 01:08:11 pm »
La mia come hai letto è un 1300 T.I. del '70...
Qua se cerchi una Dea ti posso aiutare...e se vuoi vedere delle belle dee, se ancora non l'hai fatto, visita il sito di Pallas21 http://www.lemiecitroends.it

Ciao

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2003, 05:15:25 pm »
mi fa piacere non essere il solo diessista-alfista! Siuramente sono 2 stili di vita diversi, ma forse neanche troppo lontani. dsaluti a tutti
Ciao Squonk!,