I fari più belli del mondo...

• 88 Risposte
  • 22405 Visite
*

Offline zap

• 329
Re: I fari più belli del mondo...
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2009, 08:38:58 pm »
Eccoli!!....sono questi i fari più belli del mondo! [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Sono di una ragazza che mi dicono essere francese  [^] [:inch] [:inch]

Come le nostre amate andrebbe bene anche cosi, come Mamma l'ha fatta.... [:p] [:p] [:p]

E' noto però che la nostra DEA indossa delle lenti, e allora ecco le lenti per questa meravigliosa donna come potrebbero essere.......

The Bertoni Sun Glass by Cronio in withe gold and mineral colored glass [:fiu]....coming out!!

Ps. mi sono rotto di stò photocrik del cribbio, meglio le 5 dita! [:ouch] [:ohoh]...

Bertoni-Opron...forse meglio.Un ottima i-dea(ID).Esteticamente vanno anche bene, 8) 8) 8) [:crazy] [:crazy] con un po di lavoro si po fare un prodoto di sucesso!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #16 il: Novembre 10, 2009, 08:55:57 pm »
....CRONIO............... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Sei Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[:fiu] [:fiu]
E beato il buon Accorsi..........
E' un problema di testa...

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #17 il: Novembre 11, 2009, 02:42:01 am »
sicuramente tra gli acquirenti ci saremo noi citrofissati e perchè no le nostre ragazze o mogli costrette ad indossarli...  ;D 

complimenti bell'idea e finalmente rapresentata in modo wintage, in barba ai foto ritocchi....
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #18 il: Novembre 11, 2009, 09:47:37 am »
Grazie a tutti ragazzi!!....magari dopo le festività inizio un prototipo in ottone! [;)] [:hello]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #19 il: Novembre 11, 2009, 10:09:48 am »
salve  a  tutti  ,la ragazza  postata  da  maurizio è la  modella francese  laetitia  casta' e  " per  caso  " andando  a  spulciare  sul web  per delle  foto  ho  trovato  questa  pagina  :  http://www.e-calendari.net/tag-foto/laetizia-casta/

notare  l'autore  dell'articolo  !!!!!     stessa  persona  ????????

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #20 il: Novembre 11, 2009, 10:18:08 am »
Cronio, sono bellissimi!

Ho avuto una idea formidabile.
Prova a invertirli, ovvero a metterli sotto-sopra rispetto alla posizione attuale: secondo me rendono decisamente di più!

Anche perchè sfido chiunque abbia un naso come il mio a riuscire ad appoggiarli sulla punta...  [:D]

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #21 il: Novembre 11, 2009, 10:34:15 am »
salve  a  tutti  ,la ragazza  postata  da  maurizio è la  modella francese  laetitia  casta' e  " per  caso  " andando  a  spulciare  sul web  per delle  foto  ho  trovato  questa  pagina  :  http://www.e-calendari.net/tag-foto/laetizia-casta/

Ehehe!!...sono sicuro che il nostro Admin non disdegnerebbe di "toccare" l'argomento [:fiu]...ma temo che si tratti di altro Admin ;D

La gnocca è sempre quella by the way! [:p] [:p]...

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #22 il: Novembre 11, 2009, 10:35:37 am »
Cronio, sono bellissimi!

Ho avuto una idea formidabile.
Prova a invertirli, ovvero a metterli sotto-sopra rispetto alla posizione attuale: secondo me rendono decisamente di più!

Anche perchè sfido chiunque abbia un naso come il mio a riuscire ad appoggiarli sulla punta...  [:D]

Non temere, basta modificare la curvatura della lama [^]... ;D [:hello]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #23 il: Novembre 11, 2009, 10:40:19 am »

repeat... attention elle est Corse. ;D
 [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #24 il: Novembre 11, 2009, 10:54:41 am »
Le aste degl'occhiali riprendono la forma dei coni delle frecce posteriori....? o è una mia impressione....
Proprio belli... [:clap] [:clap]
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #25 il: Novembre 11, 2009, 11:42:00 am »
Bravo Cronio...grandissima intuizione...l'arte non e' acqua.... una bella papala a forma di tetto e cosi diventa evidente che nella testa abbiamo solo la DS....(e la patonza [o:o:])

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #26 il: Novembre 11, 2009, 12:46:18 pm »
Bravo Cronio...grandissima intuizione...l'arte non e' acqua.... una bella papala a forma di tetto e cosi diventa evidente che nella testa abbiamo solo la DS....(e la patonza [o:o:])

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].... [(ridotroppo)]

Chiamiamola intuizione! [:fiu]... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #27 il: Novembre 11, 2009, 04:05:12 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].... [(ridotroppo)]

Chiamiamola intuizione! [:fiu]... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
...ahhhhhhhhhhhhhhhh beh........... [;)]

*

Online IDcronio

• 16.372
« Risposta #28 il: Giugno 21, 2010, 12:58:34 pm »
Oggi piove, mi si è infradicita tutta la 2cv in restauro, ha aperto il nuovo stramaledetto centro commerciale e il centro storico è deserto.... [V]

Minkia è proprio lo stato d'animo Blues che mi serve per lavorare ai miei occhiali!!...magari spunta il sole! ;D... [B)]
« Ultima modifica: Giugno 21, 2010, 01:05:17 pm da IDcronio »

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #29 il: Giugno 21, 2010, 02:23:47 pm »
Minkia, se ogni volta che qui piove mi metto a fare occhiali apro un negozio di ottica in un paio di mesi...
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D