la ds di Gianluca

• 90 Risposte
  • 19368 Visite
*

Offline oxi883

• 3.894
  • ... MAI dire MAI ...
la ds di Gianluca
« il: Novembre 11, 2009, 10:34:01 pm »
 [:hello] ciao a tutti,oggi vi presento la ds del mio amico e compaesano Gianluca,vi premetto che si tratta di una d super 5 2100 cc acquistata da lui qualche anno fa e visto le pessime condizioni mi terra' compagnia per tutto l'inverno  [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)] gia' vi preannuncio che Gianluca ama molto personalizzare le sue auto  [:fiu] [:fiu] [:fiu]                                                                                                                                                                                                            come quasi sempre succede il giro tetto è da sostituire                                                                                                                                                come pure il fondo baule......                                                                                                                                                                                  ma qui ci siamo superati cambiando questo..............                                                                                                                                                   e questo                                                                                                                                                                                                           intervenendo un po' qui                                                                                                                                                                                    un po' qua                                                                                                                                                                                                     ed anche qui                                                                         a presto l'evolversi dei lavori [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]                                                                                                         

*

Offline maverick

• 2.619
Re: la ds di Gianluca
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2009, 10:40:49 pm »
.. ebbè.. niente da dire... Gianluca Salvini?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2009, 11:21:00 pm »
Pure lia è n'altra DS de Lureto ?  ;D

[:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline Gianluca

• 9.425
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2009, 09:45:39 am »
.. ebbè.. niente da dire... Gianluca Salvini?..

no, no...un altro Gianluca  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.401
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2009, 09:48:33 am »
no, no...un altro Gianluca  :)

Sei sicuro che la tua è ancora in garage ?  [:clap]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2009, 09:50:39 am »

e' andato a controllare  :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2009, 09:52:18 am »
allora c'é o non c'é ;D ;D

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2009, 09:58:04 am »
Figurati se Bubu scende a una DSuper5...

Tettù si 'un è Palla 'un la cachi nemmeno!  [:color]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2009, 10:02:46 am »
Ma come si fa a pensare che Gianluca Salvini possa avere una DSuper  ;D...egli ha solo amore e rispetto per le pallas e le iniezioni!! Noi , i non pallas, gli ID-muniti con surrogati che hanno solo la sagoma della dea, siamo quelli delle DSuper, delle "semplici" e "armoniose", specie se con maniglia a pulsante e relativo volante nastrato. E con un piacere intenso noto che molti di "noi" stanno approntando restauri impegnativi su queste "succedanee" di DS. Ottimo quindi a dimostrazione del fatto che il vero valore(in senso lato) è dato dalla passione, mica dagli allestimenti. Perché a volte si legge che è peccato spendere per rifare una DSpecial anziché una DS 21 pallas dato poi il loro relativo valore.

fischer

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Novembre 12, 2009, 10:44:55 am »
Grande fisher [:kiss]

[W le ID-D  ;D ]

*

Offline ado

• 13.939
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #10 il: Novembre 12, 2009, 11:28:09 am »
Grande fisher [:kiss]

[W le ID-D  ;D ]

FATE LA COPPIA PIù BELLA DEL MONDO..................... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Novembre 12, 2009, 11:30:50 am »
Non facciamo ad innescare l'ennesima diatriba ID-DS.
Quello che spesso cerca di puntualizzare Gianluca, e da bravo toscanaccio lo fa con toni effervescenti, non è la "nullità" di una ID rispetto ad una DS Pallas, ma semplicemente il fatto che una scala di valori va mantenuta ed una differenza di valutazione fra una DSpecial ed una DS23ie a pari condizioni è giusto che ci sia.
Poi ben vengano i restauri delle ID, ma non è più una novità mi sembra: sono lontani i tempi in cui - nemmeno 10 anni fa - DSpecial immacolate benivano smembrate per restaurare cugine più blasonate, anche se non posso escludere che - in alcuni centri di restauro laddove la mera speculazone economica è più forte di qualunque passione - ancora oggi non si esiti a sacrificare macchine che noi restaureremmo senza indugi.
Admin

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #12 il: Novembre 12, 2009, 12:03:24 pm »
Caro Admin non ho innescato un bel niente, anzi, ho solo puntualizzato due maniere di pensare-dire-agire.

fischer

*

Offline ado

• 13.939
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #13 il: Novembre 12, 2009, 12:14:26 pm »
Caro Admin non ho innescato un bel niente, anzi, ho solo puntualizzato due maniere di pensare-dire-agire.

fischer

BONII................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.894
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14 il: Novembre 12, 2009, 12:21:24 pm »
Citazione
no, no...un altro Gianluca
                        confermo, un'altro Gianluca  [:crazy]                         
Citazione
a dimostrazione del fatto che il vero valore(in senso lato) è dato dalla passione, mica dagli allestimenti.
                             per gli allestimenti  ;D ;D ;D vi rimando alla prefazione           
Citazione
gia' vi preannuncio che Gianluca ama molto personalizzare le sue auto  Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu Fiu                                                                                                                                             
                                                   [:hello]