Scellerato fu il 40.o genetliaco... Decisi di farmi un regalo... alla fine, ad ottobre avanzato una DS23ie Pallas fu calzata nel nanobox...
Subito l' entusiasmo mi travolse e sospettai di essere l' unico pirla nell' universo ad adorare il mitico pescione...
Aspide!! Lo stupore di trovare in rete cosi` tanti adoratori della Dea... Mi sentivo sempre pirla, ma meno solo... E clicca che ti clicca, incontrai il forum... Correva l' anno di grazie 2004, anzi ad essere accorti era gia` quasi corso tutto... Da allora, con brevi momenti d' afasia, e` una costante quotidiana...
P.S. : Come ogni tossico, quando il bisogno della dose si fa sentire imperioso... 30 km in DS e passa tutto.
...
....pensa che mi sono regalato la mia Dsuper ( il mio primo topic sul forum fu: ID 20 oppure Dsuper?) nel momento più tragico e denso di sentimenti contrastanti della mia vita, la mia prima adorabile figlioletta nata da poco, una nuova attività tutta in salita (ero sepolto dai debiti)...tempo libero quasi del tutto inesistente,....
CAZZO NON MI BASTAVANO I GUAI!!!L'incredibile carisma di questo pezzo di ferro mi ha invece dato la forza di resistere ad alcuni momenti di disperazione pura.
La lotta avveniva su due fronti, il lavoro e le sue apparenti insormontabili difficoltà e la DEA
...la bimba dormiva?...giù a lavorare nel mio nanoscary box, tutti andavano a dormire?...di notte fino alle 2-3 sopra e sotto la dea, le domeniche
...nelle ore pomeridiane di chiusura dell'attività
...un'adorabile massacro!...come era dolce soffrire!
Non ricordo neanche più quando mi sono iscritto, so di certo che nessuno me lo ha suggerito, credo di aver trovato il link di quando il forum navigava da solo, poi quando ho iniziato il restauro mi sono iscritto al forum come si presenta oggi, e ne sono immenzamente felice perchè:
Fu una delle migliori scelte della mia vita, non credevo, ad oltre trent'anni, di potere affiancare agli amici storici della mia giovinezza così tanti nuovi amici, veramente incredibile ...
Grande Andrea!!!