Rivetti puleggia KO

  • 4 Risposte
  • 1328 Visite
Rivetti puleggia KO
« il: Novembre 21, 2009, 11:53:02 pm »
 [:D] Bon soir à tous!

Oggi la Dalida s'è fatta una passeggiatina sul.... carro attrezzi! ACI GOLD santa subito!  [:crazy]  ;D (son stati veramente celeri e professionali)

Da un po' di tempo era spuntato un rumore simile ad uno scampanellio, la prima ad essere incolpata era stata la pompa dell'acqua cambiata 8ooo km fa!  [:(!] ....Ok ordiniamone un'altra di marca diversa!
Stamane mio padre a mia sorella vanno a Bari in DS, tutto ok, rumore a parte!
Verso le 14 mi telefona mio padre! "Siamo fermi in una piazzola di sosta e forse il danno è grave, la puleggia che alimenta la pompa HP, il regolatore centrifugo e la pompa dell'acqua gira a vuoto! :'(" ...Infarto. "Te l'avevo detto di rimanere a casa e di non sforzarla!"
Prendo la Xantia, faccio benza (visto che beve più della DS!  [:fiu] [(muoio)] [(bevuta)] [:D]) e via verso Torre a Mare sulla SS16! ...La prima ipotesi era che qualcosa dell'albero motore avesse ceduto (paura), poi per fortuna papà ha telefonato Maurizio MarTini ed è stato rassicurato...la puleggiazza è fissata da dei rivetti che ogni tanto decidono di cedere! [V] [:(!] Basta sostituirli con dei bulloncini o dei rivetti in acciaio!   [;)]  ...Alla fine è una stronzata che ti impedisce semplicemente di camminare visto che il circuito idraulico e il cambio perdono pressione!  [:fiu] [:help]

Voilà la Xantia "depannage" arrivata in postazione!  ;D



Un sorriso per la staaaampa!



Unica soluzione: chiamare il soccorso stradale!

Voilà il rientro trionfale a casa!  [:D]



Il viaggio è stato di vostro gradimento madame?  >:D


Scaricata e fatta adagiare direttamente in garage (una goduria sterzare senza pressione) !

Altro sorriso per la stampa! ;D [:cont]








occhietto languido
...non lo faccio più, ve lo prometto!  :'(

...E ora di corsa a cambiare sti c**zo di rivetti!  [B)]


*

Offline m@uro

  • **
  • 188
  • LadyEsse
Re: Rivetti puleggia KO
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2009, 08:58:16 am »
[:D] Bon soir à tous!

Oggi la Dalida s'è fatta una passeggiatina sul.... carro attrezzi! ACI GOLD santa subito!  [:crazy]  ;D (son stati veramente celeri e professionali)


Tutto è bene ciò che finisce bene...
comunque mi confermi che ACI GOLD ha funzionato (sondaggio), non ti hanno fatto storie [:fiu]...perche la macchina e "Vintage" [:ohoh]
ciao m@uro [:hello]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9795.0
« Ultima modifica: Novembre 22, 2009, 09:06:40 am da m@uro »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rivetti puleggia KO
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2009, 09:14:40 am »
no ma quale storie, Lui è nato con la camicia, anche se nera................. ;D

ad@ramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Rivetti puleggia KO
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2009, 03:10:48 pm »
il problema è il rimpatrio, non il soccorso. che sono 2 cose diverse.
probabilmente l'aci gold va benissimo quando richiedi il soccorso e sei vicino.
ma se ci fai le vacanze all'estero....occhio alla penna.

Bravo anto!! [:clap] , così tutto sommato tutto è finito bene.

Gloria alle nostre belle che ci fanno un pò soffrire ogni tanto, però quante soddisfazioni... [:hello]

Re: Rivetti puleggia KO
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2009, 07:51:59 pm »
ehehehe fà paura la foto della dea sul carroattrezzi... eheheh dai spero sia la prima e ultima volta..!!
in bocca al lupo per il lavoro da fare...yeeee  [;)]
 ;D [:clap] [:hello]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99