Eccomi appena rintrato....
Allora premetto fino ad ora un bel week-end in DS...ieri sera uscita con amici 140 km in tranquillità....stamenttina un'altra 80 km....poi nel pomeriggio ho effettuato un pò di lavoretti, smontati parafanghi, un pò di trattamenti anti ruggine/corrosivi....e così via.
In serata intorno alle 19:00 vado in garage per parcheggiarla, faccio la mia solita manovra in retro e poi ad un certo punto il fatidico scherzetto! Sterzo improvvisamente duro...e dopo qualche secondo spione rosso che si accende e marce (semi) che non si innestano....MERDA!! penso subito, ovviamente, al peggio, i segnali erano i classici....
, spengo l'auto....groppo in gola e scendo, in terra non ci sono tracce di LHM...guardo sotto...tutto ok...rimentto in moto...e come per magia tutto a posto, sterzo morbido e nessuna spia che si accende, finisco la manovra ed entro in garage, la alzo tutta apro il cofano luce alla mano, livello LHM ok, guardo un pò e sembra tutto veramente a posto, guardo sotto, sempre con l'auto accesa e pare tutto ok...
Dico cazzo ora la provo, riesco dal garage faccio qualche km e l'auto non fa una piega...
MA CHE COSA PUO' ESSERE STAO...