Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??

  • 11 Risposte
  • 1055 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« il: Novembre 23, 2009, 07:45:02 pm »
Andrea, sei tutti noi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]





Ps. attenzione al pomello! [o:o:]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2009, 08:31:47 pm »

che cannibale  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2009, 08:34:51 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2009, 07:43:33 am »
E sto pirla ha sacrificato una ID monofaro per questa cagata?!!! Da ricovero!!!! [(toilet)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #4 il: Novembre 24, 2009, 08:32:55 am »
ma lo scopo di questa cosa?

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #5 il: Novembre 24, 2009, 08:47:11 am »
E sto pirla ha sacrificato una ID monofaro per questa cagata?!!! Da ricovero!!!! [(toilet)]

    [(su)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #6 il: Novembre 24, 2009, 09:08:10 am »
ma lo scopo di questa cosa?

Forse è stata fatta per un locale?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2009, 07:49:01 am »
Peggio pure...! Uno scempio!!!!!!! Andrea e Susanna...ve c'hanno mai mandato..a quel paese?!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2009, 10:08:25 am »
Peggio pure...! Uno scempio!!!!!!! Andrea e Susanna...ve c'hanno mai mandato..a quel paese?!

E allora non hai mai visto il Primastella. Mi son fatto scattare anche alcune foto a  Novembre. Solo che non riesco più a mettere foto qui sul Forum.
 [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 25, 2009, 10:10:02 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #9 il: Novembre 25, 2009, 10:33:13 am »
Peggio pure...! Uno scempio!!!!!!! Andrea e Susanna...ve c'hanno mai mandato..a quel paese?!

Susanna non so, io certamente sì !

Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2009, 08:19:10 am »
L'ho visto il Primastella...e ripeto: odio questi scempi ..senza senso!!! Certi pezzi vanno preservati..non ridicolizzati e impietosamente cannibalizzati come in questi casi!!! Parere personale, si intende...!!! Ognuno poi, della macchina sua, ci fà quel che vuole...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Il tavolo di ANDREA...e Susanna!!??
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2009, 05:17:58 pm »
L'ho visto il Primastella...e ripeto: odio questi scempi ..senza senso!!! Certi pezzi vanno preservati..non ridicolizzati e impietosamente cannibalizzati come in questi casi!!! Parere personale, si intende...!!! Ognuno poi, della macchina sua, ci fà quel che vuole...

Sono daccordo con te, ma ritengo che questo pezzo come altri che fanno da arredamento in locali pubblici siano molto più utili a sensibilizzare le nuove generazioni al recupero di tali oggetti che tutte quelle vetture lasciare a marcire sotto le intemperie perchè qualche geloso "appassionato" vada a cannibalizzarle per se o per fare bella figura con qualche amico.

é come dire: ho due DS, da una stacco oggi un parafango, domani il volante ecc. quando potrei invece spendere dei quattrini per farla circolare oppure farne un'oggetto CULT esponendola nella mia gioielleria come ......BANCONE D'ESPOSIZIONE [:fiu] ;D [:hello]