Parma

  • 23 Risposte
  • 2138 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Parma
« il: Novembre 26, 2009, 04:31:03 pm »
La cittadina ducale come ben tutti sapete fiore all'occhiello dell'emila bene, è in realtà una citta snob.. [^]

A Parma c'è un simpaticissimo e altrettanto bravo mec per Ds, raggiunto da tutti quasi i possessori di DEE della zona, spesso ho cercato di contattarne tramite lui o personalmente alcuni al fine di fare qualche citro-culatello, ma niente oltre a tenersi le loro dee nascoste nei box non ne vogliono sapere di condividere l'amore che avvolte dubito per questa auto...

Ne deriva che per vedere e censire li "squali" del mare Parma bisogna piuantonare l'officina di Pippo..   [:help]

Spesso vorrei essere palermitano, pugliese, e anche lombardo pur di partecipare alle vostre serate piene di sfere.. [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Parma
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2009, 04:51:16 pm »
sai, anche da noi nn sono tutte rose, a parte lo scrivente e quel mattacchione di DESCRONIUS, poi è una continua lotta tenerci aggregati................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Parma
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2009, 07:20:27 pm »
Che peccato..
Perchè l'umanità sta così a pezzi???

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Parma
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2009, 07:54:39 pm »

bè....., diciamo che se vai in giro a chiedere un Citroculatello, anche io mi terrei sulle mie

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Parma
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2009, 11:38:50 pm »
bè....., diciamo che se vai in giro a chiedere un Citroculatello, anche io mi terrei sulle mie

   [:hello]
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Parma
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2009, 08:22:21 am »
Ciao Lucano tutto normale come hai detto tu inizialmente
Parma è una gran bella citta' ma è anche abbastanza ripiena di m...a [A:slurp]
Io che mi trovo a meta' tra Parma e Piacenza pur essendo molto amico di Pippazzo
bazzico appena riesco, con gli amici di Piacenza, che sono grandissimi [:clap]
A Parma non conosco nessuno. :'(

 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Parma
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2009, 04:40:00 pm »
Dino infatti l'unico che conosco del "giro" sei tu... un tipo di parma ha comprato una monofaro bellissima a Barcellona che ho visto solo durante il tagliando da Pippo, a Parma ce una 23pallas forse il piu bello d'italia anche lui tirato fuori solo una volta all'anno e portato da Pippo per il tagliando.... se ti va di darmi una mano a Maggio organiziamo qualcosa.. cosi tiriamo fuori un po di dee dai box... [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Parma
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2009, 04:56:44 pm »
 [:clap]   [:clap]

Ma si dai facciamolo a Maggio che
si fa concorrenza a quello di RE,  [:D]

 [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Parma
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2009, 06:37:44 pm »
quello di Reggio sarà il 9 giugno almeno cosi c'è scritto sul programma inviatoci dal club.... [:cont]

io volevo solo fare una cena e conoscere di ERRE moscianti con le DEE  ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: Parma
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2009, 06:41:20 pm »
ciao Lucano,
c'è stata una rettifica di Ilaria,
sarà il 09 maggio 2010. [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Parma
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2009, 06:54:02 pm »
ecco mi sembrava strano...... anche perchè à Gianni Marchetti (organizzatore del raduno) è come la madonna quindi il raduno si fa a maggio  ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Parma
« Risposta #11 il: Novembre 27, 2009, 11:05:32 pm »
sai, anche da noi nn sono tutte rose, a parte lo scrivente e quel mattacchione di DESCRONIUS, poi è una continua lotta tenerci aggregati................

Mattacchione a soreta! ;D

Felisiano ti dico la mia, per fare gruppo è indispenzabile qualcuno che sacrifichi tempo e qualche spicciolo a "pregare" la gente a partecipare.
Le persone oggi hanno una certa difficoltà a socializzare, spesso nutrono antipatie solo a un primo sguardo senza che ci sia stata l'opportunità di conoscersi e scoprire di essere IDENTICI come fratelli siamesi (miao! ;D)

Altre volte basta un'andamento zoppicante( per motivi che non sempre tutti hanno voglia di spiegare) nel rapporto tra NEO amici perchè gli altri ti abbandonino, quando basterebbe una chiamata all'ultimo minuto per mettere da parte l'orgoglio e correre a condividere la tua passione con un gruppo di matti  [:crazy] [(birra)] [(bevuta)]

Se come dici girano troppi snob, anche in questo caso bisogna insistere, solo così alla fine quando saranno domi [:fiu]....capiranno che vivere "Sine NOBilitate"...porta solo verso la solitudine >:D ;D [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Parma
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2009, 01:52:53 pm »


    quante sono circa le ds a parma circolanti??? :)


    io ricordo una break posteggiata in un vialone alberato in semi stato di abbandono ! :-\

     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Parma
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2009, 01:58:10 pm »
Mattacchione a soreta! ;D

Felisiano ti dico la mia, per fare gruppo è indispenzabile qualcuno che sacrifichi tempo e qualche spicciolo a "pregare" la gente a partecipare.
Le persone oggi hanno una certa difficoltà a socializzare, spesso nutrono antipatie solo a un primo sguardo senza che ci sia stata l'opportunità di conoscersi e scoprire di essere IDENTICI come fratelli siamesi (miao! ;D)

Altre volte basta un'andamento zoppicante( per motivi che non sempre tutti hanno voglia di spiegare) nel rapporto tra NEO amici perchè gli altri ti abbandonino, quando basterebbe una chiamata all'ultimo minuto per mettere da parte l'orgoglio e correre a condividere la tua passione con un gruppo di matti  [:crazy] [(birra)] [(bevuta)]

Se come dici girano troppi snob, anche in questo caso bisogna insistere, solo così alla fine quando saranno domi [:fiu]....capiranno che vivere "Sine NOBilitate"...porta solo verso la solitudine >:D ;D [:hello]

La casistica dei moschettieri...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Parma
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2009, 03:26:33 pm »

quante sono circa le ds a parma circolanti??? :)


Non lo so però so che una di loro circola oramai da molto tempo a Firenze  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...