chi siamo? cos facciamo? Dove andimo ... con la dea?

  • 19 Risposte
  • 5674 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
chi siamo? cos facciamo? Dove andimo ... con la dea?
« il: Novembre 26, 2009, 07:59:48 pm »
chi siamo? cos facciamo? Dove andimo ... con la dea?

così, tanto per conoscerci meglio, specialmente gli ultimi arrivati; perchè non ci
presentiamo in maniera più completa?

comincio io,
mi chiamo Mario, e sono nato nel 1955, guarda caso l'anno di nascita della DS, sarà un caso  [(nonso)];
 qui eccomi ritratto con la mia Dyna:


abito a bientina, ridente paese della piana pisana, dove la 4à domenica di ogni mese si svolge il mercato dell'atiquariato:



per maggiori informazioni:

http://www.turismo.intoscana.it/intoscana2/export/TurismoRT/sito-TurismoRT/Contenuti/province/PI/bientina/visualizza_asset.html_175397320.html

dopo aver sponsorizzato il luogo dove risiedo, passiammo oltre.

sono architetto, e per vivere, e mantenere in efficienza Dyna, lavoro a Carrara presso la società provinciale di
edilizia pubblica (le case popolari).
e quando il tempo lo consente e ne ho volglia vado a lavorare  [(guido)] o con la 2cv o con la DS.

ultimamente ho portato la DS a fare un giro alle cave di marmo:



dove andiamo?
ma adesso che ho anche la DS, oltre ai raduni 2cv

andrò anche a quelli ds, cominciando con il Saltino.

ciao mario.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: chi siamo? cos facciamo? Dove andimo ... con la dea?
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2009, 01:48:39 pm »
.......Caspita.....dove siete spariti tutti..... [:fiu]

Dai Mario....ti seguo io.... ;D


Nicola, anno di nascita...1982....con la suina...questa estate....