Eccomi qua, sarò lapidario:
classe 1963, di mestiere pediatra, leggermente sovrappeso
, 3 figli meravigliosi, una moglie stupenda che sopporta le mie follie, quasi sempre mi sostiene e gradisce molto la DEA (la nostra conoscenza nel '91 avvenne con la DS 23...), vivo a Latina, ridente cittadina dell'agro Pontino, appena 60 km sotto la città più bella del mondo...
...una delle mie passioni, da poco rispolverata, anche se ora in muta assomiglio più ad un dugongo....
...con questo gioiello teutonico, acquistato in Olanda (su eBay, al buio, veramente da pazzi ma mi è andata bene....
) ho iniziato la mia "carriera" di restauratore e mi sono appassionato pazzamente al motorismo d'epoca....ho fatto tutto da solo, una moto fantastica, venduta per acquistare una vettura proveniente sempre dall'Olanda
che voi tutti conoscete...
...il mio nuovo cavallo d'acciaio, oramai unica compagna di lavoro in grado di sostenere degnamente la mia stazza...
...un'altra mia vecchia passione, iniziata nel '74 e poi ripresa con ardore nel '98, nuove teconologie e nuove soddisfazioni, ma tutto oramai "pronto al volo", non ci si appassiona più di tanto, quindi passione affievolita un pò ma ancora presente...
..una bestiolina da 2.60 mt per 13 kg e 106 cc di motore boxer
da sempre grande passione per le auto, i motori in genere e tutto ciò che fa bruum bruum e puzza, sto restaurando una Vespa Special 50 3 marce del 71 (sempre quell'anno...!), adoro la mia DS 21 che ora mi sto godendo praticamente tutti i giorni, e se mai riuscirò a diventare ricco, metterò su un mega garage pieno di auto e moto d'epoca, ovviamente stracolmo di Citroen e di monofaro....
Un abbraccio a tutti