Serbatoio liquido LHM

• 38 Risposte
  • 2932 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Serbatoio liquido LHM
« Risposta #30 il: Novembre 29, 2009, 11:30:27 am »
lo accetti un mio consiglio?

Continua ad esser pigro, il bidone è l'unica parte della dea che zincata viene fuori na mezza schifezza, ne già fatti fare tre stesso risultato, viene a macchie chiare e scure.............
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Pure io me lo tengo verde.....mi piace di più...!

[(caffegiornale)]
E' un problema di testa...

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #31 il: Novembre 29, 2009, 04:06:15 pm »
ma con flick ha sempre funzionato.

ma lasciamo perdere, quando sarò più in vena proverò, grazie comunque

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #32 il: Novembre 30, 2009, 09:23:56 am »
Pure io mi sono arreso con le foto. [:(!] Per quanto riguarda il bibone ovviamente anche il mio ha i segni del tempo; quella patina che mi piace. La macchina non è uscita ieri dal concessionario. Perchè togliere i segni del  tempo che fanno  parte della vita dell 'auto?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #33 il: Novembre 30, 2009, 10:24:23 am »
lo accetti un mio consiglio?

Continua ad esser pigro, il bidone è l'unica parte della dea che zincata viene fuori na mezza schifezza, ne già fatti fare tre stesso risultato, viene a macchie chiare e scure.............
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Sono oramai 6 anni che nella "road map" dei lavori da fare sulla mia DS c'è scritto "zincare bidone LHM d'origine". Temo che accetterò il tuo consiglio almeno per un altro po'. Comunque se e quando lo farò lo farò sul bidone che avevo in origine lasciando quello che ho su ora verde così da poter decidere...

Grazie comunque per la dritta  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #34 il: Novembre 30, 2009, 10:46:55 am »
Sono oramai 6 anni che nella "road map" dei lavori da fare sulla mia DS c'è scritto "zincare bidone LHM d'origine". Temo che accetterò il tuo consiglio almeno per un altro po'. Comunque se e quando lo farò lo farò sul bidone che avevo in origine lasciando quello che ho su ora verde così da poter decidere...

Grazie comunque per la dritta  [:hello]

Gianluca, nn lo fare zincare, fallo spazzolare...........

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Novembre 30, 2009, 10:59:47 am »

Adoramus

OK  [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #36 il: Novembre 30, 2009, 11:17:50 am »

Adoramus

sai perchè viene a macchie? perchè chi te lo zinca è uno svogliato

se avesse soltanto l'accortezza di scolarlo un attimo quando esce dalla vasca dell'acido decapante, prima di buttarlo nella vasca dove viene galvanizzato, le macchie non si formerebbero

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #37 il: Novembre 30, 2009, 11:21:56 am »
sai perchè viene a macchie? perchè chi te lo zinca è uno svogliato

se avesse soltanto l'accortezza di scolarlo un attimo quando esce dalla vasca dell'acido decapante, prima di buttarlo nella vasca dove viene galvanizzato, le macchie non si formerebbero

ciao Fulvio,

...sarà, ma mi spieghi perchè mi succede solo con i bidoni e nn con gli altri pezzi sempre bianchi?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #38 il: Dicembre 01, 2009, 09:06:59 pm »
ciao Fulvio,

...sarà, ma mi spieghi perchè mi succede solo con i bidoni e nn con gli altri pezzi sempre bianchi?

perchè probabilmente hanno una migliore uscita dell'acido....il bidone è difficile da svuotare completamente anche dopo scolatura di prolungate ore