La DS Pallas si distingueva da una DS confort solamente per gli allestimenti e finiture, meccanicamente ed idraulicamente sono la stessa cosa...ovviamente a parità di modello...(DS20 - DS20 Pallas; DS21 - DS21 Pallas, DS21 i.e. ecc.ecc.)
Discorso diverso per le ID-D, in quel caso sia meccanicamente che idraulicamente ci sono differenze con la DS (Pallas e non), es. tipologia del sistema frenante, cambio semi, servosterzo ecc., ma a livello di sospensioni NO, sempre a parità di A/M. Poi bisogna distinguere le DS da olio rosso a verde, quelle con le sfere svitabili rispetto a quelle con le saldate...(ad esempio le ultime serie della DS montavano sfere saldate, le cosidette tipo CX, che rispetto alle svitabili sono un pò più rigide, ovviamente perchè a fine produzione c'erano DS con caratteristiche differenti rispetto alle precedenti, la DS23 i.e. pesava di più ed aveva prestazioni superiori, stessa cosa per la Dsuper5 con motore 21 ecc.).
Poi per la morbidezza è anche un discorso che dipende dalla "taratura" delle sfere di sospensione...
Ho scritto tutta sta parazza....per risponderti in una parola alla tua domanda......No.....