.........e complimenti anche per il telaio verniciato di nero......
secondo me, il morbillo contratto dal tetto nn è la prova provata che sia stata tutto quel tempo alle intemperie, un amico che l'ha appena riverniciato c'è l'ha pure con il morbillo, e sono pure convinto che se il fondo porte avesse avuto i fori di scolo liberi e puliti, le stesse nn sarebbero arrivate quello stadio.........
ciao ragazzi la mia am69, in ottimo stato e quasi uni proprietario era affetta da leggero morbillo al tetto, dopo i lavori dell'anno scorso , dove ho portato al grezzo il tetto , passate alcune settimane ecco ripresentarsi il fenomeno morbillo....... perchè non approfondiamo questa problematica sviscerando le nostre esperienze e cercando di giungere ad una soluzione definitiva al problema che assilla qualcuna delle nostre dee?
Ragazzi è uscito il sole, ...."DONNA PREPARATI, che ti porto a fare una passeggiata........in DS......."buona domenica a tutti, da Merano a Punta Raisi............viva la Dea, viva la..........quella, viva la vita....................ve vojo ben a tuti, malati sani di Diessite, e non!!!
Ragazzi è uscito il sole ...
Questa è la porta più danneggiata... anche le altre si "difendono"...comunque tutte rigorosamente riparate. ahhh il mio carrozziere si è tenuta la mia "piccola" per più di un anno. vabbè su questo discorso tralascio altrimenti mi girano le
lo so che sei Giovanni,sono sveglio già da qualche tempo................. fattene una ragione.....anche la mia è una DS (leggi la targhetta!!) che vuol dire :"DELIZIOSAMENTE SOBRIA"!!La tua è l'equivalente della mia ma......con un sacco di baggianate tipo TAMARRO aggiunte per soddisfare l'EGO di chi, purtroppo per lui, non riesce a capire l'essenza delle cose ma guarda solo l'apparenza esteriore.....!!Caro Totuccio, finalmente ho visto che ti sei deciso ad aprire una nuova attività, più consona alle tue facoltà....una bella trattoria con vista mare a mondello!..ah...dimenticavo...ho visto un bel lumetto stile 800 che starebbe benissimo nella tua ds PALLASTAMARR !!!!!www.minkiachesonobelleledsaltrochepallas.it ESAURITOTUCC
allora essendo vetroresina a questo punto avrebbe bisogno di essere portato a zero e verniciato a gelcoat, e poi il colore a finire