Fotina del risultato della zincatura....chissà quante cose mi scurdain.b. per i più attenti... c'è anche materiale di un'altra dea
... credo che sia normale che il supporto della pompa acqua sia ridotto così all'interno.... secondo voi, considerando che nn perde da nessuna parte, va cambiato ???
....d'accordo su tutto Cronius.... anche se non ho trovato sulla mia il tubo in berro.... mi devo preoccupare?
Giò, stavamo proprio discutendo di questo con Zimmerhoffer (amico di Domandoscusa e possessore di una Dsuper) e mi preparavo a scrivere queste tue parole. aggiungerei il consiglio di smontare il collettore di scarico, cambiare le guarnizioni, sabbiare il collettore e zincarlo a freddo e zincare a caldo il tubo in berro.Poi lucidare i carterini in alluminio.
ma caro cronius, il collettore di scarico sicuro che sia puro ferro?? io ho sempre pensato fosse ghisa...sennò corro subito a farlo zincare!!
Andiamo avanti con il puzzle.... la fotocamera ha dato forfait quindi chiedo scusa per la qualità delle foto fatte col cell...
No no!!....dicevo proprio questo....credo ... Cioè: il collettore vero e proprio è in ghisa= fonde a bagno zincatura a caldoMentre il tubo di collegamento collettore-flessibile si può zincare Ps. anche se io ho usato la bomboletta ..