Ieri mattina alle 6,00, era ancora buio, giorno di Natale, lampadina accesa decisissimo a scendere il serbatoio...cerco di togliere quel maledetto perno da sotto il serbatoio per scaricare la benzina...bussolotto da 21 usag, nuovo, perno intatto mai toccato...perfetto nn dovrebbe essere un problema anche se Ado mi ha detto che il perno è maledetto...azzo il bussolotto fallsce all'esagono spariscono gli angoli....tento con una 21 stella e fissa...niente...il perno è inhiodato nn ne vuole sapere... allora passo alla chiave bella corposa da idraulici....penso: con questa lo tolgo... RISULTATO: il perno è ancora lì...la sua forma ora è un tronco di cono con un altezza minima che nn si riesce ad afferrare in alcun modo... pazienza smonto da sopra...tolgo il galleggiante... acc del galleggiante nemmeno l'ombra, tutto corroso....l'interno del serba da quel che si tocca entrando due dita ha ruggine da vendere.... Bè...ora sono le 08, 30... credo sia il caso di deporre le armi e goderci con la famiglia il giorno di Natale... Auguri....