Ma insomma voi la DS ce l'avete di zucchero?
Dispiace sapere che si possa arrugginire, ma nella pioggia e sulla neve la dea da il meglio di se! Adoro l'inverno per tutti i fattori climatici che danno alla dea il suo habitat ideale, in primis finalmente si apprezza il calduccio dell'abitacolo, in secundis il motore ha un rendimento perfetto, in più, se l'avete ingrassata e grafitata non capisco tutte 'ste fisime col clima.
Io a Natale la uso sempre per fare i miei pellegrinaggi tedeschi, e nonostante il ghiaccio e la neve e la pioggia e il sottozero sta ancora là.
Per tornare in argomento, avendo usato le Vredestein anche con pioggia posso affermare, avendo anch'io il destro pesante, che tengono molto bene sul bagnato, e sull'asciutto puoi quasi inchiodare in sterzata che mantengono la curva. Scusate se è poco.
Ovvio non sono Michelin, ma se devo consumarle a fare i miei giochini chilometrici, tanto vale consumare gomme fresche e relativamente economiche. Dimenticavo che adoro i tornanti e la montagna in genere e i miei passeggeri sanno a cosa alludo! Se non avessi gomme sicure non mi azzarderei a fare il cazzone che piega ad ogni curva.....no?
fischer