Rientrato adesso
E' andata, ma me la sono sudata, l'ho pagata in tutti i sensi...
Questi sono degli n so dite voi , descrivere la tipologia di questa gente senza cervello è davvero complicato, credo non bastino le parole..
IL metodo marini che avevo adottato è stato bocciato perchè è pericoloso come diceva l'ingegnere (
.. ingegno di chi
ma dove
) anche il suo bambino di 5 anni nel vedere le gemme così montate direbbe ma papà così è pericoloso... bucare bucare bisogna bucare e verso l'abitacolo poi non nel punto dove le hanno DS italiane moderne.... a fine pratica , mooolto alla fine , mi ha fatto concludere la pratica, dicendomi però di montarle bene...
E comunque c'era un altro funzionario pubblico, addetto ai collaudi, una bestia veramente rara, sia per come si muoveva che per la misteriosa ed incomprensibile lingua che parlava, o meglio mugugnava, che insisteva che se ci sono i buchi bisogna comunque montare le cinture, però le gemme così montate gli andavano bene....
Ho provato a mostrargli il foglio stampato con la circolare ministeriale riguardante le cinture, ma ha continuato ad ululare, e guardando il foglio e credo annusandolo, dubito che fosse in grado di leggere...
Così facendo l'ho visto poi che discuteva col proprietario di una moderna e grande auto belga dicendo che ..dal belgio je doveveno da fa a dichiarazzzione ch'er telaio è stato modificato alterato ? n so, sinnò chi je 'o diceva a lui che le X sur telaio nu javeva messe' r ladro...
Un'esperienza veramente edificante, dove i principi di fratellanza ed evoluzione sono veramente messi in pratica, soprattutto a natale !
Adesso vedrò come montare questa bella targa DZ, visto che dall'europa fottuta son riusciti a rovinare pure le storiche targhe nere francesi ormai definitivamente abolite, obbligando tutti, tranne i vecchi proprietari, a montare quelle moderne anche nella stessa francia.
Buone future nazionalizzazioni a tutti!!