Il 140 è il colore dei cerchioni ???? Guarda che quello è l'AC 136 detto anche Gris Rosè .Ciao
Caro Ciofanni difficilmente penso ad una cosa del genere in quanto mentre il resto dell'auto era stata riverniciata negli anni '80 il vascone era di un colore diverso molto più chiaro e non riverniciato. La macchina era uniproprietario il vecchio proprietario mi ha narrato tutti gli interventi fatti (dopo l'acquisto) , e conosco altre 2 D Special qui a Napoli di cui una con 40000 KM che presentano lo stesso accostamento cromatico cosa che non ho riscontrato su allestimenti superiori (D super 5 in poi) che invece portano tutto marrone .Ma la cosa maggiormente certa è che l'ultimo anno di produzione di qualsiasi modello non è certo un bell'esempio da seguire,pensa che sulle punte anteriori del telaio non ho trovato ne isolante ne vernice! Miracoli di Alnuais (penso si scriva così).Saluti Gennaro.
Ciao, confermo quello che dice Ciofanni.I paraschizzi ant. grigio chiaro (personalmente non li ho mai visti marroni), i carter copricastelli ant. marroni. Anche la mia DS break, una delle ultime prodotte, fine '75, è così.ciao, Emanuele
[:ohoh]Alzo le mani!
Orco can .... io li ho sempre fatti neri
I paraschizzi ant. grigio chiaro (personalmente non li ho mai visti marroni), i carter copricastelli ant. marroni. Anche la mia DS break, una delle ultime prodotte, fine '75, è così.
sto' per portare a verniciare i carterini paraschizzi anteriori di una ds ottobre 1972 quindi 73 sti carterini li devo fare ac 140?c'è qualcuno con la dea del 73 che puo' controllare ultimamente mi è stato detto che ac 140 venivano verniciati soltanto dal 74 ????????? e purtroppo nei libri sacri da libreria non c'è scritto nulla ;in quelli di Martini magari...............