...succede un poco anche a me, se non erro nella sterzata massima a dx...forse l'idroguida non perfettamente allineata? o meglio ancora una non perfetta simmetria nel montaggio dei due parafanghi, visto che il servo non mi da alcun problema e non sobbaza in massima escursione.Che il cielo mi fulmini qualora mi venisse in mente di tirarla giù e rimontarla...semplicemente mi fermo un millimetro prima del fondo corsa...
Certo: i tappi sono due, uno per lato.Se avete pazienza, pubblico la procedura completa.
j'ai pas l'idroguida Giobri.....
Fondo corsa della battuta dello sterzo. E' molto comune e facilissimo da fare. Strano che capiti con delle gomme 165, ma sicuramente hanno smontato i parafanghi e li hanno risistemati in posizione diversa. Come dice Maurizio basta togliere i tappi ai lati dello sterso e agire su dado e controdado: allentando riduci l'angolo di sterzata. E' la parte posteriore che struscia. Basta molto poco e risolvi.fischerMaurizio: c'est la ......
Est la meme chose, Fa.