Nessun rispetto

  • 7 Risposte
  • 785 Visite
Nessun rispetto
« il: Dicembre 02, 2009, 09:25:21 pm »
Oggi ho fatto un viaggetto col Super5. Niente di particolare, un'ottantina di km su statale, verso il monferrato. Ormai buio, sarebbe stato il classico viaggetto per godersi Lei, come faccio ogni tanto invece di usare il solito Terrano. Tranquillamente, 80-100 all'ora. Peccato che ho avuto l'ennesima conferma che il mondo é pieno di criminali.
Per un pelo non mi tamponano almeno 4 volte, poi un tir mi supera e mi chiude e se non inchiodo finisco nel campo, poi mi superano in tandem sparando raffiche di sassi sul mio parabrezza originale! Per fortuna non si é scheggiato.
Ma che é, FAR WEST?
Viaggetto trasformato in incubo. Ciao piacere di guida!
Di solito quando guido il mio T. non mi preoccupo più di tanto di 'ste cose, ma con la Dea provo un enorme fastidio.
Capita anche a voi?
Apriamo un topic sulle possibili difese, che so, saldare una putrella al paraurti posteriore.....
mettere uno sportellino sotto al baule con apertura dal cruscotto e riemporlo di chiodi, o di mattoni..... >:D >:D
 
DS: l'auto viva

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Nessun rispetto
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2009, 09:40:04 pm »
è proprio pieno di teste di caz*o in giro, da quei ragazzini che ti urlano dietro quando ti vedono girare (e che prenderei a craniate), a quelli che ti sportellano l'auto nei parcheggi senza ritegno, ti tagliano la strada e chi piu ne ha piu ne metta

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Nessun rispetto
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2009, 08:06:03 am »
e chi e' anche motociclista (come il sottoscritto) ne vede anche di peggio.....

Re: Nessun rispetto
« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2009, 08:22:20 am »
Diceva mio nonno: "la mamma dei testa di cazzo è sempre in cinta e ne fa quattro alla volta!!"....ho detto tutto!!!
L'unico modo per difendersi dall'ignoranza? reprimerla!!! Non sapete le fughe che ho fatto ai testa di cazzo che, svariate volte, per poco, non mi mandavano all'altro mondo!!! A uno, tanto tempo fà, un cazzottone nel naso gliel'ho stampato!"!! Su strada statale, io dietro un camion, lui dietro me, mi sorpassa a destra sulla corsia di emergenza e rientra a sinistra tagliandomi di netto la strada!! Va là che l'XM frena da Dio!!!
Non ci ho visto più..e fortuna mia ha voluto che dopo qualche km ci fosse un passaggio a livello CHIUSO: si ferma il camion..si ferma lui..mi fermo io..scendo dalla macchina mia, gli apro lo sportello e, senza dire parola alcuna, gli mollo un tufone nel muso!!!! E l'ho lasciato li ...raccomandandomi di andarmi pure a denunciare...! Ho esagerato lo so ...ma non posso sempre tollerare..tollerare..tollerare..!!! BASTA!!!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Nessun rispetto
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2009, 09:56:56 am »
Diceva mio nonno: "la mamma dei testa di cazzo è sempre in cinta e ne fa quattro alla volta!!"....ho detto tutto!!!
L'unico modo per difendersi dall'ignoranza? reprimerla!!! Non sapete le fughe che ho fatto ai testa di cazzo che, svariate volte, per poco, non mi mandavano all'altro mondo!!! A uno, tanto tempo fà, un cazzottone nel naso gliel'ho stampato!"!! Su strada statale, io dietro un camion, lui dietro me, mi sorpassa a destra sulla corsia di emergenza e rientra a sinistra tagliandomi di netto la strada!! Va là che l'XM frena da Dio!!!
Non ci ho visto più..e fortuna mia ha voluto che dopo qualche km ci fosse un passaggio a livello CHIUSO: si ferma il camion..si ferma lui..mi fermo io..scendo dalla macchina mia, gli apro lo sportello e, senza dire parola alcuna, gli mollo un tufone nel muso!!!! E l'ho lasciato li ...raccomandandomi di andarmi pure a denunciare...! Ho esagerato lo so ...ma non posso sempre tollerare..tollerare..tollerare..!!! BASTA!!!

Un giorno di Ordinaria Follia.... [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Nessun rispetto
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2009, 10:09:16 am »
Bisognerebbe avere un pulsantino galeotto per scacazzare LHM lungo il selciato e vedere svirgolare le oluturie di mare mentre la srizza al culo gli si attorciglia fino in gola [:fiu] ;D [:hello]

Re: Nessun rispetto
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2009, 10:14:36 am »
Bellissimo!!!!!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Nessun rispetto
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2009, 12:06:09 pm »
Vi è mai capitato di:

Uscire parcheggire in CENTRISSIMO, ritornare e trovare una V fatta con una chiave dal parafanghi sx sino al dx?

Di uscire da un museo (dove ci si aspetta entri gente che apprezzi certe cose) e trovare tutta la fiancata Sx ammaccata dal paraurti di qualche suv.... ?

Altro che speroni sulla DEA io ci monto prima o poi la corazza tipo modifiche A-Team.. [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!