porta chiavi DS-ID-porte-clefs

• 44 Risposte
  • 5132 Visite
*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: porta chiavi DS-ID-porte-clefs
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2009, 11:40:01 am »
Anche io ho qualche porte clefs Citroen. Sono nel gallery su accessori e oggettistica. Non posso più postare foto quindi se li volete vedere andateveli a vedere li.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #31 il: Dicembre 04, 2009, 12:30:03 pm »
Ciao Pik!! tu mi hai fatto omaggio graditissimo della parte metallica del mio .... ricordi?

Mi fa piacere provare a spiegarti come puoi almeno "incollare" delle immagini provenienti da questo stesso sito o da qualunque altro, semplicemente eseguendo queste operazioni:

Scrivi il tuo messaggio di risposta (con o senza citazione)

Apri il sito dove si trova l'immagine che vuoi incollare (non chiudere la pagina del forum dove hai iniziato a scrivere il messaggio ma semplicemente riavvia il browser per cercare dovunque nella rete l'immagine che ti serve)

Trovata l'immagine clicca col pulsante destro del mouse e sul menù a cascata che ti si apre vai sulla voce: proprietà

Ti si apre una finestra dove trovi diverse voci, a te interessa l'indirizzo [URL], quindi selezionalo col mous (fallo diventare blu ;D) e poi clicca col pulsante destro, sul nuovo menù a cascata trovi la voce: copia....clicca su questa voce.

Adesso sei pronto per incollare.

Torna sulla videata della tua "risposta" del forum, a margine del tuo intervento clicca su questa icona     ....che trovi sopra gli smyles

Vedrai comparire sulla tua risposta questi segni:

[img][img]

adesso posiziona la freccetta del tuo mouse esattamente al centro delle due parentesi quadre interne, clicca prima con il pulsante sinistro in modo da far comparire su quel punto il segno di scrittura, poi clicca col pulsante destro e sul menù a cascata seleziona la voce "incolla".

A questo punto (lunga la spiegazione ma semplicissima l'operazione) se pronto per l'invio [;)] [:hello] [:hello]

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #32 il: Dicembre 04, 2009, 02:16:36 pm »
è come siete diventati fiscali  ;D ;D ;D ;D ;D ;D e mò le rimetto ste foto ..............un pò piu grandi ...............altrimenti prendete gli occhiali che vi state a fà vecchi  ;D

Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #33 il: Dicembre 04, 2009, 04:38:26 pm »
Grazie IDcronio. Ma perchè le foto non si  riesce più a metterle come si faceva a l'inizio tramite opzioni addizionali? Comunque proverò così come hai detto tu. Certo che mi ricordo del gancetto del portachiavi. [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #34 il: Dicembre 04, 2009, 04:52:50 pm »
Ehehehehe! [(su)]

Dalla mia collezione: ( non ne ho  tanti come fede ) Venivano regalati dai  concessionari al momento dell'acquisto dell'auto. Anni 70.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 04:55:04 pm da Pik-As »

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #35 il: Dicembre 04, 2009, 05:00:06 pm »
Però ho notato una cosa, se le foto sono su una mia cartella non me le fa mettere; posso mettere soltanto se sono delle foto prese da da Internet.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #36 il: Dicembre 04, 2009, 07:33:31 pm »
Però ho notato una cosa, se le foto sono su una mia cartella non me le fa mettere; posso mettere soltanto se sono delle foto prese da da Internet.

Si, credo dobbiate ringrazziare me e qualche altro derapatore fotografico se sul server del forum "nun ci cape cchiù manco nu spillo" [:fiu]...almeno questa è la versione ufficiale.

Verosimilmente c'è anche una versione che vede tutti voi in punizione per colpa mia e di un noto scarafone con gli sci ;D [:clap] [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Dicembre 05, 2009, 09:03:28 am »
Si, credo dobbiate ringrazziare me e qualche altro derapatore fotografico se sul server del forum "nun ci cape cchiù manco nu spillo" [:fiu]...almeno questa è la versione ufficiale.

Verosimilmente c'è anche una versione che vede tutti voi in punizione per colpa mia e di un noto scarafone con gli sci ;D [:clap] [:hello]

Ah,....non ci credo !   [:kiss]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #38 il: Dicembre 05, 2009, 09:47:19 am »

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #39 il: Dicembre 07, 2009, 02:29:01 pm »

[:hello] [:hello]

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #40 il: Dicembre 07, 2009, 04:33:53 pm »
...piccolo scatto di gruppo dalla mia collezione... :)
...la foto è quello che è, perché fotografare i "visiomatic" senza flash, evitando che si veda "apparire" la 2cv...non è facile.... [:I]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #41 il: Dicembre 07, 2009, 05:48:22 pm »
...piccolo scatto di gruppo dalla mia collezione... :)
...la foto è quello che è, perché fotografare i "visiomatic" senza flash, evitando che si veda "apparire" la 2cv...non è facile.... [:I]

infatti....
complimenti..bella collezione.. :) :)

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #42 il: Dicembre 07, 2009, 07:00:32 pm »
Citazione
infatti....
complimenti..bella collezione.. 

;D [:inch]... ti ringrazio...come si sa, volendo, non è mai finita.... ;D :P(soprattutto se si spazia, come ha fatto anche FeDeesse, fra il panorama esistente riportante il solo "Double Chevron"...)

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #43 il: Febbraio 13, 2010, 11:26:04 am »
 ;D anche la Total, all'epoca, ha pensato bene di realizzare certi portachiavi, come gadget per i suoi clienti...
...questo è forse uno dei più particolari "sulla piazza", con la miniatura della "nostra" immersa in un liquido che le consente di spostarsi avanti e indietro muovendo il portachiavi [(noncredocchi)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #44 il: Febbraio 13, 2010, 11:36:39 am »
Stupendi questi ultimi!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]......