Eccoci qua a raccontarvi della bellissima serata trascorsa con gli amici della romagna ottima la compagnia di fa 435,mambo,nick82,id-19,Tosi,e tutti gli altri appassionati del marchio double chevron,una cena passata in allegria a parlare di cose passate e progetti futuri sempre con il tema dominante.......DEA
,anche il ristorante era ottimo con del buon pesce ed in alternativa una buona pizza" napulitan style" ma procediamo con ordine: sono partito nel tardo pomeriggio,verso le 18,00 incerto se prendere la ds in quanto il tempo non prometteva nulla di buono......NEVE! poi ho pensato;ho le gomme termiche nuove quale occasione migliore? tratto autostradale senigallia-cattolica nevischio intenso.........ma la dea viaggiava imperturbabile sui suoi binari
giunto quasi a destinazione approfitto dell'ultimo autogrill per il caffè di rito e cambiare l'acqua qlle olive
una volta uscito a rimini sud visto il notevole anticipo una girata sul lungomare me la concedo con sosta davanti al "LUOGO" della precedente citropiadina a cui purtroppo non ho potuto partecipare
si avvicina l'ora e mi avvio verso..........
ua volta individuato il ristorante.....................
parcheggio l'auto sono il primo
ma presto il parcheggio si anima di sagome familiari
saluti di rito e via dentro al calduccio, le cibarie ci attendono
dopo aver mangiato,bevuto e chiacchirato,l'ora si fa tarda e domani si lavora
...........gli ultimi saluti di una serata fantastica
............e la promessa di rincontrarci a breve...................GRAZIE A TUTTI