CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO

  • 78 Risposte
  • 15413 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #60 il: Dicembre 17, 2009, 03:18:39 pm »
ragazzi fatemi forza ho la dea da meno di un mese,  [:(] la tentazione di lasciarla a casa è forte  [:fiu]

vieni, vieni..... [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #61 il: Dicembre 17, 2009, 04:07:29 pm »
Se il tempo non cambia io vengo in DS....le strade sono pulite quà da me...
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2009, 04:14:41 pm da MAMBO »
STEFANO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #62 il: Dicembre 17, 2009, 04:19:20 pm »
Ragazzi, buon divertimento stasera  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Grazie Davide.... [:clap] [:clap] [:clap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
 [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]
STEFANO

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #63 il: Dicembre 17, 2009, 04:28:33 pm »
Grazie Davide.... [:clap] [:clap] [:clap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
 [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]

penso anche io con l'ID....vedo poi lo stato delle strade più tardi.

Cavolo sono diventato SENIOR... [:crazy] [:crazy] [:clap] [:clap]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #64 il: Dicembre 17, 2009, 05:54:27 pm »
Cavolo sono diventato SENIOR... [:crazy] [:crazy] [:clap] [:clap]

complimenti, quaesta sera festeggiamo [:D]

Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #65 il: Dicembre 17, 2009, 09:08:53 pm »
Mi dispiace ma  sono  arrivato ora a casa dal lavoro , avevo preparato la macchina (tirata fuori dal garage la tengo in altra casa )spero di vedervi un altra volta magari un domenica oppure un festivo? buon appettito

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #66 il: Dicembre 18, 2009, 08:39:40 am »
Eccoci.... [:0] [:0] ....un pò assonnati...
La citopiada è andata benissimo o rincontrato vecchi e nuovi amici ( Oxi e ID19 in particolare, due grandi... ;D ), il tempo aveva provato a non farci incontrare ma poi per fortuna tutto bene, le strade erano pulite però qualche diessista timoroso non ha azzardato....e si è fatto scorazzare... [(guido)] [(guido)]...non facciamo nomi, vero Nick... ;D ;D
Le foto le faccio mettere da Fa....
Buone Feste a tutti e speriamo di rincontrarci presto.... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #67 il: Dicembre 18, 2009, 08:58:09 am »
Eccoci.... [:0] [:0] ....un pò assonnati...
La citopiada è andata benissimo o rincontrato vecchi e nuovi amici ( Oxi e ID19 in particolare, due grandi... ;D ), il tempo aveva provato a non farci incontrare ma poi per fortuna tutto bene, le strade erano pulite però qualche diessista timoroso non ha azzardato....e si è fatto scorazzare... [(guido)] [(guido)]...non facciamo nomi, vero Nick... ;D ;D
Le foto le faccio mettere da Fa....
Buone Feste a tutti e speriamo di rincontrarci presto.... [:hello] [:hello]

.. noooooooooo, da Nick nn ce lo aspettavamo...  [;)]
buone festa ragazzi di citropiada..  [:hello]
ps. anche da Bru è andata alla grandissima...  [:crazy]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.852
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #68 il: Dicembre 18, 2009, 09:46:49 am »
.. noooooooooo, da Nick nn ce lo aspettavamo...  [;)]
buone festa ragazzi di citropiada..  [:hello]
ps. anche da Bru è andata alla grandissima...  [:crazy]

Bene son contento che vi siate divertiti.... [:clap] [:clap] speriamo di vederci presto... :'( :'(
Buone Feste anche voi del nord...
STEFANO

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #69 il: Dicembre 18, 2009, 09:54:01 am »
Eccoci.... [:0] [:0] ....un pò assonnati...
La citopiada è andata benissimo o rincontrato vecchi e nuovi amici ( Oxi e ID19 in particolare, due grandi... ;D ), il tempo aveva provato a non farci incontrare ma poi per fortuna tutto bene, le strade erano pulite però qualche diessista timoroso non ha azzardato....e si è fatto scorazzare... [(guido)] [(guido)]...non facciamo nomi, vero Nick... ;D ;D
Le foto le faccio mettere da Fa....
Buone Feste a tutti e speriamo di rincontrarci presto.... [:hello] [:hello]

biricchino... [(eheh_doingdoing)] [(caffegiornale)]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #70 il: Dicembre 18, 2009, 01:54:38 pm »
Eh....no!!!!! >:D >:D lo spaevo....pronti a pugnalarmi.... [}:)]

Allora, per amor di chiarezza......,ero partito con l'intento di prenderla! ma poi causa neve, VISTO CHE IO STO IN MONTAGNA DA ME NEVICA.... ;D ;D, ho desistito (e poi sapervo che mi sarei goduto da passeggero la Dea di Mambo... ;D) difstti al mio ritorno a casa, aveva smesso di nevicare, ma le strade ragazzuoli era ricoperte da un bello strato di ghiaccio!!! [:fiu] [:fiu] [:crazy]

Comunque gran bella serata e ottima compagnia....è stato un piacere conoscere nuovi personaggi ID-19, il grande Oxi.... il forse prossimo forumista Marco..Mitici...
E grazie ancora a Mambo per il passaggio...

Tantissimi auguri ancora a questa splendida comunità (di malati...)

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #71 il: Dicembre 18, 2009, 04:13:16 pm »
 [:hello] Eccoci qua a raccontarvi della bellissima serata trascorsa con gli amici della romagna ottima la compagnia di fa 435,mambo,nick82,id-19,Tosi,e tutti gli altri appassionati del marchio double chevron,una cena passata in allegria a parlare di cose passate e progetti futuri sempre con il tema dominante.......DEA  [:inch],anche il ristorante era ottimo con del buon pesce ed in alternativa una buona pizza" napulitan style"                         ma procediamo con ordine:                                                                                                                  sono partito nel tardo pomeriggio,verso le 18,00 incerto se prendere la ds in quanto il tempo non prometteva nulla di buono......NEVE!      poi ho pensato;ho le gomme termiche nuove quale occasione migliore?               tratto autostradale senigallia-cattolica nevischio intenso.........ma la dea viaggiava imperturbabile sui suoi binari  [:clap] [:clap] [:clap]       giunto quasi a destinazione approfitto dell'ultimo autogrill per il caffè di rito e cambiare l'acqua qlle olive  ;D ;D ;D                                                                                                                                                                                                 una volta uscito a rimini sud visto il notevole anticipo una girata sul lungomare me la concedo con sosta davanti al "LUOGO" della precedente citropiadina a cui purtroppo non ho potuto partecipare  :-[                                                                                                                                                   si avvicina l'ora e mi avvio verso..........                                                                                                                                                              ua volta individuato il ristorante.....................                                                                                                                                                    parcheggio l'auto           sono il primo  [:D] [:D] [:D]                                                                                                                                             ma presto il parcheggio si anima di sagome familiari  ;D ;D ;D                                                                                                                                   saluti di rito e via dentro al calduccio, le cibarie ci attendono  [:clap] [:clap] [:clap]                                                                                                   dopo aver mangiato,bevuto e chiacchirato,l'ora si fa tarda e domani si lavora  :P...........gli ultimi saluti di una serata fantastica                                                                                                                                                                                            ............e la promessa di rincontrarci a breve...................GRAZIE A TUTTI    [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #72 il: Dicembre 18, 2009, 04:27:58 pm »
                                                                                                         

Non potevi nascondere la targa ...   [:love]  [:love] [A:slurp] [A:slurp]  [:love]  [:love]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #73 il: Dicembre 18, 2009, 04:35:12 pm »
 ;D ;D ;D  se un giorno uscendo di casa non la trovero' piu' al suo posto ,so a quale campanello andar a suonare  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [:hello]

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: CITROPIADINA NATALIZIA AL MOCOLLO
« Risposta #74 il: Dicembre 18, 2009, 05:28:55 pm »
;D ;D ;D  se un giorno uscendo di casa non la trovero' piu' al suo posto ,so a quale campanello andar a suonare  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [:hello]

Sarò muto come un pesce ....  [:fiu]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/