Si, la 21 è fuori perché al momento al suo posto è parcheggiata la DS di un amico, ferma da fine novembre per un problema al motorino d'avviamento. Sto aspettando che venga il carro attrezzi a prenderla per rimettere dentro la 21. Nel frattempo perché non fotografarla?
La neve è acqua gelata, nient'altro. Il problema è il sale che mettono sulle strade, ma se sta ferma...Comunque appena Pasquale viene a prendere la 20 spiaggiata nel mio garage, la 21 torna al calduccio.
...giusto perchè non è la tua.... io almeno quella di Fischer l'ho tenuta calda calda nell'hangar al riparo da sguardi indiscreti...
ho il terrore anche dell'acqua.....la mia è stata una settimana sotto l'acqua e la guarnizione del baule era inzuppatissima....ora è asciutta ma temo sempre che possa fiorire qualcosa!!!!forse sono un po' patologico?
ciao bello, ti do un consiglio..cambiala subito quella guarnizione se si inzuppa...vuol dire che non è più stagna e trattiene acqua... è il primo passo verso l'autodistruzione del baule!!!
Quante storie per un pò d'acqua gelata. E che sarà mai ...