Buone feste...

  • 124 Risposte
  • 8639 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Buone feste...
« Risposta #60 il: Dicembre 22, 2009, 05:12:30 pm »
Si, la 21 è fuori perché al momento al suo posto è parcheggiata la DS di un amico, ferma da fine novembre per un problema al motorino d'avviamento. Sto aspettando che venga il carro attrezzi a prenderla per rimettere dentro la 21. Nel frattempo perché non fotografarla?








*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Buone feste...
« Risposta #61 il: Dicembre 22, 2009, 05:15:06 pm »
tutta quella neve.............e se si rovina?



Si, la 21 è fuori perché al momento al suo posto è parcheggiata la DS di un amico, ferma da fine novembre per un problema al motorino d'avviamento. Sto aspettando che venga il carro attrezzi a prenderla per rimettere dentro la 21. Nel frattempo perché non fotografarla?









*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Buone feste...
« Risposta #62 il: Dicembre 22, 2009, 05:17:28 pm »
La neve è acqua gelata, nient'altro. Il problema è il sale che mettono sulle strade, ma se sta ferma...
Comunque appena Pasquale viene a prendere la 20 spiaggiata nel mio garage, la 21 torna al calduccio.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Buone feste...
« Risposta #63 il: Dicembre 22, 2009, 05:32:01 pm »


   coprirla con un bel telo   :) [;)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Buone feste...
« Risposta #64 il: Dicembre 22, 2009, 05:48:45 pm »
Si, la 21 è fuori perché al momento al suo posto è parcheggiata la DS di un amico, ferma da fine novembre per un problema al motorino d'avviamento. Sto aspettando che venga il carro attrezzi a prenderla per rimettere dentro la 21. Nel frattempo perché non fotografarla?



...giusto perchè non è la tua....  [:fiu] [:fiu] io almeno quella di Fischer l'ho tenuta calda calda nell'hangar al riparo da sguardi indiscreti...
 [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Buone feste...
« Risposta #65 il: Dicembre 22, 2009, 05:51:46 pm »
La neve è acqua gelata, nient'altro. Il problema è il sale che mettono sulle strade, ma se sta ferma...
Comunque appena Pasquale viene a prendere la 20 spiaggiata nel mio garage, la 21 torna al calduccio.

ho il terrore anche dell'acqua.....la mia è stata una settimana sotto l'acqua e la guarnizione del baule era inzuppatissima....ora è asciutta ma temo sempre che possa fiorire qualcosa!!!!
forse sono un po' patologico?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Buone feste...
« Risposta #66 il: Dicembre 22, 2009, 05:53:45 pm »
...giusto perchè non è la tua....  [:fiu] [:fiu] io almeno quella di Fischer l'ho tenuta calda calda nell'hangar al riparo da sguardi indiscreti...
 [:hello] [:hello]

In effetti quella dell'amico è al calduccio in grarage: è quella di Ilaria che sta passando qualche giorno al gelo ;D
Ilaria non è affatto contenta...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Buone feste...
« Risposta #67 il: Dicembre 22, 2009, 06:03:04 pm »
ho il terrore anche dell'acqua.....la mia è stata una settimana sotto l'acqua e la guarnizione del baule era inzuppatissima....ora è asciutta ma temo sempre che possa fiorire qualcosa!!!!
forse sono un po' patologico?

ciao bello, ti do un consiglio..cambiala subito quella guarnizione se si inzuppa...vuol dire che non è più stagna e trattiene acqua... è il primo passo verso l'autodistruzione del baule!!! [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: Buone feste...
« Risposta #68 il: Dicembre 22, 2009, 06:11:02 pm »
ho il terrore anche dell'acqua.....la mia è stata una settimana sotto l'acqua e la guarnizione del baule era inzuppatissima....ora è asciutta ma temo sempre che possa fiorire qualcosa!!!!
forse sono un po' patologico?



No stai tranquillo siamo un pò tutti così....ho lasciato fuori la mia DS ques'estate per una notte,ovviamente coperta con il telo pioggia... [:fiu] [:fiu]
vespino

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: Buone feste...
« Risposta #69 il: Dicembre 22, 2009, 06:14:30 pm »
ciao bello, ti do un consiglio..cambiala subito quella guarnizione se si inzuppa...vuol dire che non è più stagna e trattiene acqua... è il primo passo verso l'autodistruzione del baule!!! [:hello]




Per quanto riguarda la guarnizione ascolta il consiglio del buon Fede,sempre ottimo consigliere...

Dimenticavo,BUON NATALE A TUTTO IL FORUM [(banana2)] [(banana2)]
vespino

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Buone feste...
« Risposta #70 il: Dicembre 22, 2009, 06:18:38 pm »
chi me ne manda una ?
ovviamente a pagamento?  ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Buone feste...
« Risposta #71 il: Dicembre 22, 2009, 08:27:02 pm »
Quante storie per un pò d'acqua gelata. E che sarà mai ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Buone feste...
« Risposta #72 il: Dicembre 22, 2009, 10:03:11 pm »
Si, la 21 è fuori perché al momento al suo posto è parcheggiata la DS di un amico, ferma da fine novembre per un problema al motorino d'avviamento. Sto aspettando che venga il carro attrezzi a prenderla per rimettere dentro la 21. Nel frattempo perché non fotografarla?








Ed e' parcheggiata anche in salita... [:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Buone feste...
« Risposta #73 il: Dicembre 22, 2009, 11:31:11 pm »
Bellissie foto Martini!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...molto suggestive [;)] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Buone feste...
« Risposta #74 il: Dicembre 23, 2009, 12:01:23 am »
Quante storie per un pò d'acqua gelata. E che sarà mai ...

Giuda!