Termocontatti liquido di raffreddamento

• 16 Risposte
  • 3546 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.376
Re: Termocontatti liquido di raffreddamento
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2009, 04:57:11 pm »
Ciao,
Non hai trovato tutte le risposte nel topic termometro liquido di raffreddamento ?? Ahi Ahi…  ;D

Fabio ricordavo di questa discussione, ma vorrei fare in modo che si possa scrivere una sorta di tabella dove potere inquadrare con un colpo d'occhio tutto l'argomento.

Esempio: Martini gentilmente ci ha fornito i codici J. e aggiunge che si possono montare alche altri termocontatti destinati ad altre auto, sarebbe interessante vedere se qualcuno ha gią usato con successo questi "altri" e queli essi siano.

Il fatto poi di sapere se questi oggetti si possano testare a freddo non mi sembra una cosa da niente, considerato che montare quello sulla testata non č certo una passeggiata e che comunque una volta montato bisogna comunque aspettare e vedere se funziona, immaginiamo ad esempio se alla fine quello della spia che abbiamo messo su nuovo ....non funziona! [:ouch]

Appena ho un po di tempo vedo se riesco a fare una paginetta di riassunto da lasciare in ereditą ;D...

Ps. se qualche buon'anima volesse aiutarmi!.... [:I]

*

ciofanni

Re: Termocontatti liquido di raffreddamento
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2009, 08:21:03 am »
Fabio ricordavo di questa discussione, ma vorrei fare in modo che si possa scrivere una sorta di tabella dove potere inquadrare con un colpo d'occhio tutto l'argomento.

Esempio: Martini gentilmente ci ha fornito i codici J. e aggiunge che si possono montare alche altri termocontatti destinati ad altre auto, sarebbe interessante vedere se qualcuno ha gią usato con successo questi "altri" e queli essi siano.

Il fatto poi di sapere se questi oggetti si possano testare a freddo non mi sembra una cosa da niente, considerato che montare quello sulla testata non č certo una passeggiata e che comunque una volta montato bisogna comunque aspettare e vedere se funziona, immaginiamo ad esempio se alla fine quello della spia che abbiamo messo su nuovo ....non funziona! [:ouch]

Appena ho un po di tempo vedo se riesco a fare una paginetta di riassunto da lasciare in ereditą ;D...

Ps. se qualche buon'anima volesse aiutarmi!.... [:I]
In riferimento a quello che si dice sulla possibilita' di montare bulbi di altre auto, controllerei prima i passi...non e' cosi semplice....  [;)]
Cronio, se devi acquistare il bulbo, chiedi in base a quello che ti serve: sostanzialmente uno accendende la spia e l'altro muove uno strumento in maniera graduale..(se sono presenti entrambi nell'auto e inverti le connessioni ti accorgi che la lancetta dello strumentino indcatore di acqua, scheggia in alto anche a motore freddo...) [:hello]