Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Questioni di carattere generale / Re:Serietà e gentilezza
« Ultimo post da ds21pallasie il Oggi alle 09:49:45 am »
Scusate, chi sarebbe l'altro fornitore?
2
« Ultimo post da ruotesgonfie il Oggi alle 08:41:08 am »
E' un pò di tempo che non scrivo sul Forum, ma volevo ringraziare Emanuele per la sua cortesia e gentilezza nell'offrire assistenza nell'acquisto di un ricambio da pochi euro...
Un altro fornitore non s'è degnato di fornire spiegazioni alle diverse mail inviate,
numeri di telefono staccati e perennemente con messaggi di segreteria.
Officina F.lli Filippini TOP
 [:hello]
L'altro fornitore so che sta attraversando una difficoltà organizzativa, spero per lui che si risolva al più presto.
Su Emanuele che dire... [:clap] number one!

Fabio
3
Meccanica / Re:LAMPADINA ANABBAGLIANTE DEBOLE
« Ultimo post da haiede il Ieri alle 09:20:44 pm »
potrebbe mancare una massa....
4
« Ultimo post da FRAnce il Ieri alle 08:43:51 pm »
Io Emanuele non potrò mai smettere di ringraziarlo per quello che ha fatto, fa e farà per me e le mie Citroen…anche stamattina ero lì a stressarlo, sono convinto che se non fosse così com’è avrei già mollato…ma ogni volta che ho bisogno è sempre più disponibile della volta prima!

Eh si penso proprio di essere fortunato ad essere un appassionato che vive a Verona…

Grande Emanuele, grazie!

5
Meccanica / Re:LAMPADINA ANABBAGLIANTE DEBOLE
« Ultimo post da mario55 il Ieri alle 07:53:38 pm »
Probabilmente c’è una dispersione di corrente elettrica che arriva ad un voltaggio nettamente inferiore ai canonici 12volt
Prova a verificare tutte le connessioni ed i fusibili
Non vedrei altri problemi
Mario55
6
« Ultimo post da Zest il Ieri alle 02:16:39 pm »
Con Emanuele ci siamo visti nella sua officina, dove mi ha messo tutto a disposizione ed abbiamo parlato anche di una famiglia inglese che negli anni 70 aveva il top delle Citroen: una DS 23 (colore nero) ! [:hello]
7
« Ultimo post da palmi il Ieri alle 01:53:01 pm »
Emanuele cerco di disturbarlo il meno possibile, come altri amici a cui chiedo consiglio, starei magari ore al telefono che, preferisco di gran lunga ai messaggi, ma mi trattengo perché comprendo fino a che punto devono averle blu.. [:D]
Non è solo professionalità, di primo livello sicuramente. Anche ad essere professionali nel vero senso della parola ci vuole un fegato bello grosso ma la generosità di Emanuele che è al centro di un vero e proprio sistema nevralgico per appassionati, neofiti o di lungo corso che siano è encomiabile. Piuttosto che chiamarlo o scrivere un messaggio io mi mordo due volte la lingua o mi do due martellate nelle dita perché riesco solo a immaginare le centinaia tra telefonate e messaggi che riceve al giorno.
Ora se a chiamarlo è un neofita logorroico per di più convinto di poter lui spiegare questo o quello l'immagine di Emanuele che da le capocciate a tutti gli spigoli della sua mega officina mi è chiara e limpida... [:crazy] ecco che in un attimo da blu gli zebedei si sono trasformati in due testate termonucleari pronte a esplodere. [:fiu] Sono convinto quindi che in realtà Emanuele abbia almeno 5 sosia che manda in giro di qua e di la...ai raduni, alle fiere, uno che risponde al telefono e uno che gestisce WhatsApp.
Emanuele, chi sei tu VERAMENTE?? [(uhmuhm)] [(cpu1)]
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
8
« Ultimo post da palmi il Ieri alle 01:52:38 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Emanuele cerco di disturbarlo il meno possibile, come altri amici a cui chiedo consiglio, starei magari ore al telefono che, preferisco di gran lunga ai messaggi, ma mi trattengo perché comprendo fino a che punto devono averle blu.. [:D]
Non è solo professionalità, di primo livello sicuramente. Anche ad essere professionali nel vero senso della parola ci vuole un fegato bello grosso ma la generosità di Emanuele che è al centro di un vero e proprio sistema nevralgico per appassionati, neofiti o di lungo corso che siano è encomiabile. Piuttosto che chiamarlo o scrivere un messaggio io mi mordo due volte la lingua o mi do due martellate nelle dita perché riesco solo a immaginare le centinaia tra telefonate e messaggi che riceve al giorno.
Ora se a chiamarlo è un neofita logorroico per di più convinto di poter lui spiegare questo o quello l'immagine di Emanuele che da le capocciate a tutti gli spigoli della sua mega officina mi è chiara e limpida... [:crazy] ecco che in un attimo da blu gli zebedei si sono trasformati in due testate termonucleari pronte a esplodere. [:fiu] Sono convinto quindi che in realtà Emanuele abbia almeno 5 sosia che manda in giro di qua e di la...ai raduni, alle fiere, uno che risponde al telefono e uno che gestisce WhatsApp.
Emanuele, chi sei tu VERAMENTE?? [(uhmuhm)] [(cpu1)]
9
Meccanica / LAMPADINA ANABBAGLIANTE DEBOLE
« Ultimo post da GIAMPA il Ieri alle 01:04:14 pm »
Buongiorno. chiedo a voi intenditori una cosa che nn riesco a risolvere. la lampadina anteriore sinistra anabbagliante è debolissima- in pratica si accende e resta arancione : solo quella sinistra - anche con la sostituzione con una lampadina nuova- dove posso intervenire?  grazie  (ID DEL 72)
10
Meccanica / Re:MI SI E' SPEZZATO UN FILO D'ACCIAIO
« Ultimo post da GIAMPA il Ieri alle 01:01:33 pm »
grazie Emanuele . ho risolto tutto grazie alle tue indicazioni. in effetti il cavo ho scoperto non essersi spezzato ma dal peso del reggicofano ha sfilato il cavo d'acciaio dalla sua sede. alla fine ho risolto . grazie
Pagine: [1] 2 3 ... 10