Olio! Non c'era!

  • 78 Risposte
  • 8794 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #30 il: Aprile 01, 2020, 02:57:43 pm »
Ma io mica ho detto che ha fatto bene....Però poverino lo avete terrorizzato...

Ho detto soltanto che SE sono le cuffie, se l'è cavata con poco, cercando di tranquillizzarlo.

Cosa ho detto di male ?

Assolutamente nulla: era solo perché avevo detto la stessa cosa un paio di post prima, aggiungendo un possibile "punto d'aiuto" non troppo distante da Brescia  ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #31 il: Aprile 01, 2020, 02:58:56 pm »
Eh ma ci andrà....Cavoli, ci andrà.... Lo ha anche scritto. Ci andrà !

Ora però non ci può andare e continua a parlare e chiedere.

Che c'è di male ? Siamo in un forum eh ?

Ti è presa la Azzenite ? :D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #32 il: Aprile 01, 2020, 03:10:40 pm »
A me???
Scherzi???  ;D

O lo dici per la mia nuova firma?


CHI DICE CHE LA CX E' MENO DI DIO LO MANGIO VIVO COI PANNI ADDOSSO
Raccogliamo le firme contro le scie chimiche, i savi di sion, Soros (che forse un savo), l'euro, l'europa, la Groenlandia e quelli che comprano la C-Crosser: www.complottismo.com - www.cistannoprendendoingiro.com - www.cidrotalebaniuniticontroilprogresso.eu. No, ho sbagliato: .com


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2020, 04:01:01 pm »
Sei spreciso....Dio avrà sicuramente una CX Prestige, non una banale CX "corta"...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #34 il: Aprile 01, 2020, 04:05:38 pm »
Sei spreciso....Dio avrà sicuramente una CX Prestige, non una banale CX "corta"...

Puntiglioso del c***o.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #35 il: Aprile 01, 2020, 04:10:28 pm »
L'avrei dovuta comprare lunga, stavo uscendo per andare dal concessionario, quando arrivato sulla soglia d'ingresso mi sono ricordato di colpo che non avevo preso il metro per verificare che non mi truffassero. E sono dovuto tornare a casa senza CX lunga.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove sono le patatine?




*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #36 il: Aprile 01, 2020, 04:41:25 pm »
 ;D ;D Un mito! Secondo solo al Poiana! ;D ;D
Vince

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #37 il: Aprile 01, 2020, 11:52:55 pm »
Cabaret a parte ....... sollevando la macchina su di una sola ruota anteriore in quel modo, si forza moltissimo sul tampone di finecorsa basso da quel lato al limite di deformare, quando non addirittura rompere, la coppella in metallo saldata che lo tiene in sede inoltre si sottopone il telaio ad un notevole sforzo torsionale che, pur non visibilmente, lo fa flettere.......se ci si saldano/tagliano parti di lamierati degli scaloni potrebbe anche capitare che una volta riposizionata a terra i pezzi tendano ad ondularsi in quanto saldati in una condizione anomala di flessione del telaio.
Anche no....ma al limite e non disponendo di altre soluzioni (il che non dovrebbe essere [:ohoh]) andavano sollevate le 2 ruote dallo stesso lato ed alla stessa altezza.
Lo si fosse fatto su CX l'incaglio delle porte era assicurato.....su una più moderna con i tamponi superiori sugli steli.....il deterioramento era cosa quasi certa! [:ouch]
Parere personale
 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 01, 2020, 11:54:58 pm da haiede »
Dodo

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #38 il: Aprile 02, 2020, 08:36:20 am »
Meglio cambiare carrozziere.... [(fifone1)]
che si aggiusti la sua.... [(prrr2)]

D   [:hello]

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #39 il: Aprile 02, 2020, 09:50:13 am »
Se sono le cuffie te la cavi con poco....

Abbiamo una DSuper, vedo.

4 o 5 marce ?

scusa la mia ignoranza .....ma da dove lo capisci che è una DSuper? io che capisco ancora poco sono curioso, voglio imparare [:inch][:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #40 il: Aprile 02, 2020, 10:11:43 am »
scusa la mia ignoranza .....ma da dove lo capisci che è una DSuper? io che capisco ancora poco sono curioso, voglio imparare [:inch][:inch] [:inch] [:hello]

Dalla targhetta...Che potrebbe anche essere stata cambiata, per carità....Però leggo DSuper e immagino lo sia.
Poi ci sono le coppe ruote e, se si vedessero gli interni, la si riconoscerebbe anche dagli interni: la DSpecial ha i poggiabraccio "indigenti", la DSuper, almeno fino al 71, li ha stile "DS".

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #41 il: Aprile 02, 2020, 10:20:28 am »
Dalla targhetta...Che potrebbe anche essere stata cambiata, per carità....Però leggo DSuper e immagino lo sia.
Poi ci sono le coppe ruote e, se si vedessero gli interni, la si riconoscerebbe anche dagli interni: la DSpecial ha i poggiabraccio "indigenti", la DSuper, almeno fino al 71, li ha stile "DS".

A ok, quindi solo dal nr. di telaio si ha la certezza.........grazie !!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #42 il: Aprile 02, 2020, 10:42:03 am »
A ok, quindi solo dal nr. di telaio si ha la certezza.........grazie !!

Poi in teoria anche il motore è diverso fino al 71.
Quello DSuper è un po' più potente con il doppio corpo.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #43 il: Aprile 02, 2020, 10:46:11 am »
Dalla targhetta...Che potrebbe anche essere stata cambiata, per carità....Però leggo DSuper e immagino lo sia.
Poi ci sono le coppe ruote e, se si vedessero gli interni, la si riconoscerebbe anche dagli interni: la DSpecial ha i poggiabraccio "indigenti", la DSuper, almeno fino al 71, li ha stile "DS".
No,anche le d special italiane fino al 71 hanno i pannelli porte con bracciolo incorporato, i braccioli in gomma neri lunghi si vedono a partire dall'anno modello 72,mentre i braccioli corti li hanno solo le d luxe (dal 70 al 72)
« Ultima modifica: Aprile 02, 2020, 10:48:26 am da Pietro Diabolik »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Olio! Non c'era!
« Risposta #44 il: Aprile 02, 2020, 10:54:48 am »
No,anche le d special italiane fino al 71 hanno i pannelli porte con bracciolo incorporato, i braccioli in gomma neri lunghi si vedono a partire dall'anno modello 72,mentre i braccioli corti li hanno solo le d luxe (dal 70 al 72)

Non sono d'accordo sai ?

Non farmici scommettere perché io non sono un esperto, ma la DSpecial penso non avesse  i braccioli DSuper, erano diversi. La DLuxe li ha ancora più "indigenti" (quelli DLuxe sono sono per la DLuxe), la DSpecial li aveva stile DSuper5, per intendersi, anche nel 70/71. Migliori della DLuxe ma non in stile DS come la DSuper.

Almeno io credo sia così.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...