pezzo idraulico

  • 31 Risposte
  • 6433 Visite
pezzo idraulico
« il: Aprile 21, 2007, 11:08:26 am »
ciao a tutti,ho fatto una caxxxxxxata ,ho rifilettato 2 viti che erano spanate di quel pezzo idraulico che sta attaccato al carburatore , che dovrebbe far abbassare il minimo quando uno frena...
facendolo non mi sono accorto ho perso dei pezzi che erano dentro poi vado a ritirare la macchina dal meccanico e fumava e non capivo.... poi vedo che inizia a fumare l'impossibile c'era una nube tossica ..sputava olio lhm dalla marmitta..  :o .. poi ho capito praticamente quando frenavo buttava dentro olio nel carburatore...
URGENTISSIMO QULCUNO DI VOI HA QUEL PEZZO DA VENDERMI? HO URGENTE BISOGNO DI AVERLO,PERCHè IL MECCANICO LA MACCHINA NON ME LA PUO TENERE NON HA SPAZIO ..
   in teoria quel pezzo ha un gommino che non fa uscire l'olio? cioè l'olio gli rimane dentro vero? non dovrebbe andare nel carburatore?
ciao a tutti grazie    [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]  [:help]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: pezzo idraulico
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2007, 11:44:59 am »
Spero che oltre a questo la macchina non abbia iniziato a schizzare per conto suo quando inserisci le marce, perchè se così fosse(non so dove hai messo le mani)hai sballato il tutto e per risistemare ci vuole uno bravo ,ma bravo sul serio.Non andate a spippolare attorno al carburatore di una semi se non sapete che cosa state facendo.
Per sicronizzare il tutto son ca....
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: pezzo idraulico
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2007, 11:50:18 am »
Spero che oltre a questo la macchina non abbia iniziato a schizzare per conto suo quando inserisci le marce, perchè se così fosse(non so dove hai messo le mani)hai sballato il tutto e per risistemare ci vuole uno bravo ,ma bravo sul serio.Non andate a spippolare attorno al carburatore di una semi se non sapete che cosa state facendo.
Per sicronizzare il tutto son ca....

Adesso lo so  :( .... non ci metto piu le mani sul motore mi sa...  troppo complicato... e le caxxate si fanno facilmente  :(
ciaoooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: pezzo idraulico
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2007, 01:37:22 pm »
Ciao ho guardato tra i pezzi di scorta ma questo non c'è, forse non è necessario cambiarlo,questo lo sanno i meccanici ma oggi sono solo. Quando si va a toccare l'idraulica la prima cosa è levare pressione dal circuito onde evitare guai come questo, per fare questa operazione come dice giustamente Birillo bisogna avere esperienza e conoscere la DS semiautomatico la prima cosa da fare era togliere il tappo che copre il foro di otturazione inserire un pezzo chiamato spina nel foro del correttore di rinnesto adesso nel correttore va regolata la molla interna sicuramente sarai aiutato per il momento fai come hai scritto lascia perdere il motore.

Re: pezzo idraulico
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2007, 02:15:56 pm »
Ciao ho guardato tra i pezzi di scorta ma questo non c'è, forse non è necessario cambiarlo,questo lo sanno i meccanici ma oggi sono solo. Quando si va a toccare l'idraulica la prima cosa è levare pressione dal circuito onde evitare guai come questo, per fare questa operazione come dice giustamente Birillo bisogna avere esperienza e conoscere la DS semiautomatico la prima cosa da fare era togliere il tappo che copre il foro di otturazione inserire un pezzo chiamato spina nel foro del correttore di rinnesto adesso nel correttore va regolata la molla interna sicuramente sarai aiutato per il momento fai come hai scritto lascia perdere il motore.
grazie  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: pezzo idraulico
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2007, 03:32:21 pm »
 :( :'( [V] [A:sob] [V] [V] [A:sob] :'( :'( :'( :( [A:sob] [V] aiuto ..  [A:sob] [V] [V] [V] [A:sob] :'(
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: pezzo idraulico
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2007, 03:36:58 pm »
.. ciao,
hai ancora messo le mani dove nn dovevi?..  ???
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: pezzo idraulico
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2007, 03:42:40 pm »
.. ciao,
hai ancora messo le mani dove nn dovevi?..  ???

ciao mavvvv , no figurati la macchina e dal meccanico, non ci metto piu le mani... non riesco a trovare il ricambio .. uffa...  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [V] [A:sob] [V] :'( :'( [A:sob] [V],sono tristissimo.. ridotto male... non dormo piu la notte..  [V] [A:sob] [A:sob]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: pezzo idraulico
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2007, 03:45:27 pm »
.. ok scusami,
avevo capito che nn aveva più posto..
 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: pezzo idraulico
« Risposta #9 il: Aprile 26, 2007, 03:49:08 pm »
infatti non ha posto per tenerla.. la deve spostare di continuo , poi è grossa...l'ho chiamato adesso per chiedergli scusa , ma ha capito la difficoltà nel trovare il ricambio ma .. mi ha detto di fare piu infretta possibile  [V] ...
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: pezzo idraulico
« Risposta #10 il: Aprile 26, 2007, 03:53:40 pm »


Non ti ha scritto nessuno dei forumisti? So che ci sono forumisti con ds per ricambi...

comunque, se non trovi niente prova a sentire :

Fabrizio Libera di Padova: tel 3483574410
Claudio artesani di Monza(MI): tel 3384661162
come ultima spiaggia: Davidauto(MI) : tel 0298270436

Questi sono i numeri in italia che conosco.
spero di esserti stato d'aiuto.
Fai un giro di telefonate e prova a sentire cosa ti propongono. Di sicuro sarano dei pezzi usati o al massimo revisionati, ma molte volte anche un pezzo revisionato è paragonabile al grasso che cola.
at salut!
Qualche citroën.....

Re: pezzo idraulico
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2007, 03:55:58 pm »

Non ti ha scritto nessuno dei forumisti? So che ci sono forumisti con ds per ricambi...

comunque, se non trovi niente prova a sentire :

Fabrizio Libera di Padova: tel 3483574410
Claudio artesani di Monza(MI): tel 3384661162
come ultima spiaggia: Davidauto(MI) : tel 0298270436

Questi sono i numeri in italia che conosco.
spero di esserti stato d'aiuto.
Fai un giro di telefonate e prova a sentire cosa ti propongono. Di sicuro sarano dei pezzi usati o al massimo revisionati, ma molte volte anche un pezzo revisionato è paragonabile al grasso che cola.
at salut!

grazie fedeesee , fino adesso ho chiamato e scritto l'impossibile , tantissimi siti e numeri .. ma niente... cmq continuo a cercare . grazie ,ciaooooo
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: pezzo idraulico
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2007, 05:24:34 pm »
luca prova da spaggiari areggio emilia Tel. +39 0522 866012 e un signore e un signora che rifanno le ds di sanapianta hanno molti ricambi ma sono un po cari  se vuoi pui digitare sul motore di ricerca spaggiari citroen ds e trovi il loro sito ciao roby

*

famoso10

Re: pezzo idraulico
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2007, 06:06:23 pm »
luca prova da spaggiari areggio emilia Tel. +39 0522 866012 e un signore e un signora che rifanno le ds di sanapianta hanno molti ricambi ma sono un po cari  se vuoi pui digitare sul motore di ricerca spaggiari citroen ds e trovi il loro sito ciao roby

se non sei ben piantato e gonfio economicamente per questo posto prepara un mutuo decennale, non trattano ricambi ma solo gioielli tiffany

Re: pezzo idraulico
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2007, 06:11:13 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]famoso 10 hai ragione al 1000x1000 ma potrebbe essere l ultima spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!