Benvenuto, ma il triangolino nero????Ciao, Emanuele
Sono curioso, di cosa parli?
scusatemi ma non vi seguo.....
Indizio: devi guardare la seconda foto, quella dove si vede il posteriore della Break restaurata... appena sotto la zona fanale
Aahh...ora ho capito, un dettaglio a cui non avevo mai fatto caso. Accanto al rostro posteriore c'è un triangolo che in teoria deve essere nero e invece su questa è stato verniciato come la carrozzeria