VENDO DSuper5 DEL '72

  • 1 Risposte
  • 3201 Visite
VENDO DSuper5 DEL '72
« il: Giugno 25, 2012, 06:54:10 pm »
Come da titolo vendo la mia DSuper5 Brun Scarabee tetto Ivoire borely. Come molti Forumisti gia sanno io l'auto la uso giornalmente, dal 22 Dicembre 2009 (giorno in cui il carrozziere me la consegnò) la uso tutti i santi giorni. Inzialmente, se ricordate, era nera alfa romeo con tetto rosso alfa, e cerchi altrettanto rossi  :o :o Dal 5 Gennaio 2009 al Dicembre dello stesso anno è stata in cura presso l'officina Citroen di Gela per le cure del caso e poi dal Carrozziere per ridarle il suo colore originale. Non sto qui ad elencare gli interventi fatti, perchè mi pare logico che è stato fatto l'occorrente per rendere la vettura in grado di circolare tutti i giorni senza problemi. Con la Dea sono stato: a Capodanno 2010 a Roma dove ho conosciuto alcuni Amici Forumisti, poi i 3 Raduni Dee sul Mediterraneo (Puglia ed Abruzzo) con altrettanta fantastica conoscenza di grandi Amici e poi i miei giri Isolani. Ha l'impianto a GPL, (il pieno costa 48,00 € e si percorrono 500 KM). Ha l'aria condizionata a Bauletto (come si vede in foto). Ha montato lo spinterogeno elettronico, 123 Ignition. 5 Gomme Michelin XAS.  Il prezzo è di 14000 €.
Interventi da fare: Sostituire il rivestimento delle portiere perchè come si vede dalle foto c'è ancora lo Sky rosso dei bei tempi andati  ;D
e poi sta cominciando a gonfiare il bordo del baule posteriore.










La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: VENDO DSuper5 DEL '72
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2012, 06:57:47 pm »
Dimenticavo, se ci fosse qualcuno interessato, può telefonarmi al 347/891 58 90
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.