CITROEN DSUPER5

  • 0 Risposte
  • 3230 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
CITROEN DSUPER5
« il: Gennaio 15, 2014, 01:00:45 pm »
Ciao a tutti, per questioni di spazio devo vendere una delle  mie ID, oltre ad una vecchia Fiat 600  del'67 ed una delle mie XM.
Per queste utime due chi fosse interessato mi contatti in MP, non sono  regalate ma quasi..........
Veniamo alla ID: si tratta di una Dsuper5 del 1973, proveniente dalla Francia ed uniproprietario prima del sottoscritto.
Colore Brun Scarabèe, interni in tessuto vieil or (caramello), sanissima di telaio poichè sempre rimasta in garage.
La macchina va splendidamente e sono stati eseguiti parecchi lavori da quando l'ho acquistata due anni or sono:  rifatta completamente di carrozzeria nel suo colore originale AC427, gomme nuove (purtroppo non Michelin ma Vredestein), sfere e pompa lhm, cambio liquidi e filtri, batteria nuova, pastiglie freni, ed altro ancora che onestamente non ricordo.
Pregi: meccanica ed idraulica ottima, carrozzeria perfetta, interni in ottimo stato, gomme nuove, già immatricolata, ottima guidabilità.
Difetti: volante un po' consumato (ma a me piace un sacco così, è il suo originale,  non l'ho voluto cambiare di proposito), interno baule da rivedere, non è mai stato toccato.
Prezzo rischiesto euro 11.700 poco poco trattabili; la macchina è visibile a Milano o se fosse più comodo al CRIC in un week end magari da concordare.
Per eventuali  foto e/o altre info contattatemi al 3387285672 o anche a mezzo mail mickey@citroends.it[:hello]