Scatola guida DS21 con trafilaggi di LHM

  • 3 Risposte
  • 1241 Visite
Scatola guida DS21 con trafilaggi di LHM
« il: Marzo 22, 2022, 04:43:22 pm »
Salve a tutti, Sono Mirco della Prov. di Firenze e sono nuovo del Forum, appassionato da sempre di Citroen DS, soltanto nel 2014 sono entrato in possesso di una DS 21 Pallas del 1969 (Francia) con cambio man. 4M.
Da sempre sono nel settore della meccanica e quindi le piccole riparazioni e sost. componenti le ho effettuate da solo, negli ultimi tempi ho notato che l'auto mi lascia discreti trafilaggi di LHM sul pavimento ed in particolare mi pare che provenga dalla cuffia rettangolare in gomma della scatola dello sterzo, visto anche che da tempo  vorrei far fare un controllo generale di motore carburazione ecc. ecc., chiedo a Voi del forum sapreste gentilmente indicarmi un meccanico con esperienze su DS (d'epoca) in Toscana (magari vicino a Firenze).
Grazie

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Scatola guida DS21 con trafilaggi di LHM
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2022, 05:19:26 pm »
ciao,

c'è un topic "Veterinari per squalo", non so quanto aggiornato, ma a pag.27 c'è un elenco nazionale

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=15970.msg386029#msg386029


poi magari aspettiamo anche info/consigli da ltri

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Scatola guida DS21 con trafilaggi di LHM
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2022, 06:34:59 pm »
Salve a tutti, Sono Mirco della Prov. di Firenze e sono nuovo del Forum, appassionato da sempre di Citroen DS, soltanto nel 2014 sono entrato in possesso di una DS 21 Pallas del 1969 (Francia) con cambio man. 4M.
Da sempre sono nel settore della meccanica e quindi le piccole riparazioni e sost. componenti le ho effettuate da solo, negli ultimi tempi ho notato che l'auto mi lascia discreti trafilaggi di LHM sul pavimento ed in particolare mi pare che provenga dalla cuffia rettangolare in gomma della scatola dello sterzo, visto anche che da tempo  vorrei far fare un controllo generale di motore carburazione ecc. ecc., chiedo a Voi del forum sapreste gentilmente indicarmi un meccanico con esperienze su DS (d'epoca) in Toscana (magari vicino a Firenze).
Grazie

puoi rivolgerti a:
autofficina Citroen
Luciano Casini
via Dell’Acciaiolo 43
Scandicci
tel 055 755392

socio del club e possessore di una splendida DS del 69
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Scatola guida DS21 con trafilaggi di LHM
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2022, 07:28:21 pm »
Grazie a tutti per le info.
Ciao