Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280511 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #120 il: Marzo 29, 2009, 09:20:43 pm »
Devo avere ancora qualche conferma, dopo di che inizierò a comunicare i partecipanti, tieni presente che qualche pugliese non pernotta. sappi che per ora sei quello che viene da più lontano.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #121 il: Marzo 29, 2009, 09:25:37 pm »
ok era per semplice curiosita'..........

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #122 il: Marzo 29, 2009, 09:34:43 pm »
 Ado, questo raduno ha superato le aspettative le stanze sono quasi esaurite, a pensare che è una cosetta fatta a casa, sono proprio contento che veniate voi tutti.

SE NON SONO PAZZI NON LI VOGLIAMO, LUOMONERO E' A LIVELLO DI CAMICIA DI FORZA E NON SI CURA

Grazie dell'approvazione del titolo SQUALI NEL MEDITERRANEO
[

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #123 il: Marzo 29, 2009, 09:39:09 pm »
Ado, questo raduno ha superato le aspettative le stanze sono quasi esaurite, a pensare che è una cosetta fatta a casa, sono proprio contento che veniate voi tutti.

SE NON SONO PAZZI NON LI VOGLIAMO, LUOMONERO E' A LIVELLO DI CAMICIA DI FORZA E NON SI CURA

Grazie dell'approvazione del titolo SQUALI NEL MEDITERRANEO
[
se pensi quanta strada devo fare, non è IL SOLO
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #124 il: Marzo 29, 2009, 09:53:26 pm »
Non ti preoccupare tanti pazzi insieme ci sentiremo esseri normali e vedremo gli altri come pazzi.
Dai che si balla la PIZZICA

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #125 il: Marzo 29, 2009, 10:36:19 pm »
 [:hello] [:hello]
 SQUALI NEL MEDITERRANEO

 a me piace e suona bene.................cheiononvedolorachevieneil18/19aprileesqualiamotutti................. [(cavolo)] [(cavolo)] [(angel)]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #126 il: Marzo 29, 2009, 11:42:36 pm »
MIO FIGLIO LEONARDO CERCA UN AMICHETTA PER IL RADUNO

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #127 il: Marzo 29, 2009, 11:46:37 pm »
PER IL TITOLO DEL RADUNO ASPETTIAMO ANCORA UN PO' DI OPINIONI E POI LO UFFICIALIZIAMO. [(vecchio)] [(vecchio)] [(vecchio)]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #128 il: Marzo 30, 2009, 04:15:34 pm »
Per il nome da dare al Raduno, l'amico ORAZIO che non conosco di persona, ma lo vedrò al raduno, anche se mi sembra di aver capito che è colpito dalla DEESSITE ACUTA IRREVERSIBILE NON CURABILE, suggerisce di affinarlo chiamandolo DEE SUL MEDITERRANEO a me, la cosa piace, in effetti è più classico e si addice all'eleganza dei luoghi bagnati dal mediterraneo, ritengo giusto mettere un sottotitolo per ogni raduno che si organizza in modo da identificare il luogo dove si svolgerà lo stesso per cui questo si chiamerebbe
                                           DEE SUL MEDITERRANEO
                                             Primo Raduno Apulia
 
           Cosa ne pensate? di questa idea di ORAZIO IL PAZZO
 Se vi piace passiamo al logo!!
« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 04:24:59 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #129 il: Marzo 30, 2009, 04:20:28 pm »
Parecchi mi scrivono che non trovano il programma, bisognava scricarlo a pagina 3, di questo topic e giusto sulla fotografia di mio figlio seduto sulla DS. Se avete difficoltà scrivetemi.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #130 il: Marzo 30, 2009, 04:22:49 pm »
Per il nome da dare al Raduno, l'amico ORAZIO che non conosco di persona, ma lo vedrò al raduno, anche se mi sembra di aver capito che è colpito dalla DEESSITE ACUTA IRREVERSIBILE NON CURABILE, suggerisce di affinarlo chiamandolo DEE SUL MEDITERRANEO a me, la cosa piace, in effetti è più classico e si addice all'eleganza dei luoghi bagnati dal mediterraneo, ritengo giusto mettere un sottotitolo per ogni raduno che si organizza in modo da identificare il luogo dove si svolgerà lo stesso per cui questo si chiamerebbe
                                           DEE SUL MEDITERRANEO
                                              raduno del salento
 
           Cosa ne pensate? di questa idea di ORAZIO IL PAZZO
 Se vi piace passiamo al logo!!

 [(spetteg)] non dire nulla agli altri che io sono daccordo per il nuovo nome.......solo che se lo chiami Salento, le zone che gireremo domenica sono fuori luogo come provincia.........aggiungigli  RADUNO APULIA.......... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #131 il: Marzo 30, 2009, 04:25:35 pm »
FATTO messier LUOMONERO

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #132 il: Marzo 30, 2009, 06:33:35 pm »
Bello, mi piace come titolo.
Guardate che dalla Sicilia ne arrivano atri 3. Una Dea e tre  persone.
Vi prego di scusare il mio francesismo ma permettetemi di lanciare un urlo liberatorio che dal tre Gennaio mi covo dentro.
MINCHIA!!!!!! MINCHIA!!!!!! MINCHIA!!!!!![/glow]

« Ultima modifica: Marzo 30, 2009, 06:35:23 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #133 il: Marzo 30, 2009, 07:17:03 pm »
Bello, mi piace come titolo.
Guardate che dalla Sicilia ne arrivano atri 3. Una Dea e tre  persone.
Vi prego di scusare il mio francesismo ma permettetemi di lanciare un urlo liberatorio che dal tre Gennaio mi covo dentro.
MINCHIA!!!!!! MINCHIA!!!!!! MINCHIA!!!!!![/glow]


allora va?

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #134 il: Marzo 30, 2009, 07:23:57 pm »
Beh!! almeno, dall'elettretauto al mecc. e' andata. pero' considera che la distanza e' niente. 2, 3 km.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.