Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280608 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #135 il: Marzo 30, 2009, 08:03:35 pm »
ehi ragà.. scusate il ritardo ma non bazzico molto sul forum...! dai ci si vede lì.. sarò presente col mio DSuper5 vert argentè dall'abruzzo con furore ehehehe
Figata siamo un bel pò di gente ehehe..
a presto.. ciao ciaooo
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #136 il: Marzo 30, 2009, 08:18:50 pm »
ehi ragà.. scusate il ritardo ma non bazzico molto sul forum...! dai ci si vede lì.. sarò presente col mio DSuper5 vert argentè dall'abruzzo con furore ehehehe
Figata siamo un bel pò di gente ehehe..
a presto.. ciao ciaooo

 [(vecchio)] a studiare ragazzo.....muoviti........... >:D >:D [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #137 il: Marzo 30, 2009, 08:47:14 pm »
Ado, questo raduno ha superato le aspettative le stanze sono quasi esaurite, a pensare che è una cosetta fatta a casa, sono proprio contento che veniate voi tutti.

SE NON SONO PAZZI NON LI VOGLIAMO, LUOMONERO E' A LIVELLO DI CAMICIA DI FORZA E NON SI CURA

Grazie dell'approvazione del titolo SQUALI NEL MEDITERRANEO
[

Bravo figliolo, adesso lo ha scoperto mia moglie e guarda cosa mi ha comprato stasera............ [(muro)] [(muro)] [(muoio)] [(muoio)] [(bevuta)] [(angel)] [(banana1)] [(banana2)] [(eheh_doingdoing)] [(tryfly)] [(tryfly)] [(fifone1)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #138 il: Marzo 30, 2009, 09:16:37 pm »
Carusi, ma dalla Sicilia solo io ed Ado, siamo??
Ma da Catania, Siracusa Messina nessuno c'e'???
A comu semu cumminati!!!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #139 il: Marzo 30, 2009, 09:57:30 pm »
A me sembra sempre più un raduno di fuoriditesta [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)]

PAZZI SUL MEDITERRANEO  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [:inch] [:inch] [:inch]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #140 il: Marzo 30, 2009, 10:57:54 pm »
Compagno Ciccio, mi puoi dire quanti sono i capifamiglia non sicilani? cioe' i possessori di Dee che pareipano a raduno? non siciliani pero'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #141 il: Marzo 30, 2009, 11:09:10 pm »
apetto delle conferme e poi scriverò l'elenco sul topic.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #142 il: Marzo 30, 2009, 11:10:51 pm »
Ciccio ho il p.c. pieno di virus, quindi scrivo  testa di cavolo. Cmq prima volevo dire: mi dici quanti sono i possessori di Dee non siciliani che partecipano? per favore?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #143 il: Marzo 30, 2009, 11:11:55 pm »
Va bene, Gazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #144 il: Marzo 31, 2009, 09:18:01 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ci sarà anche il sottoscritto dolce e innocente pargolo dell'uomonero con la camicia di forza in DS 20 zemiautomatik!  ;D ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #145 il: Marzo 31, 2009, 09:22:55 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ci sarà anche il sottoscritto dolce e innocente pargolo dell'uomonero con la camicia di forza in DS 20 zemiautomatik!  ;D ;D ;D

Beh!!!! Anto, prorio tu non potevi mancare!!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #146 il: Marzo 31, 2009, 09:24:43 am »
Anzi!! stavo pensando, perche' non venite ognuno con un mezzo diverso? chi con la 2CV, chi con la CX, e cosi via??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #147 il: Marzo 31, 2009, 09:27:57 am »
A me sembra sempre più un raduno di fuoriditesta [(prrr2)] [(prrr2)] [(balletto1)]

PAZZI SUL MEDITERRANEO  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [:inch] [:inch] [:inch]

Ciccio, se non fossimo dei pazzi non saremmo certamente dei possessori di auto cosi poco convenzionali, no???? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #148 il: Marzo 31, 2009, 09:29:14 am »
Anzi!! stavo pensando, perche' non venite ognuno con un mezzo diverso? chi con la 2CV, chi con la CX, e cosi via??


chi in xm o in prestige.......ci sara' di tutto....

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #149 il: Marzo 31, 2009, 09:38:42 am »
Cesio, ma tu con la Dea sei ancora in alto mare??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.