INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5

  • 108 Risposte
  • 21794 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #105 il: Marzo 22, 2009, 08:37:57 am »
Mi fate impazzire, [(muoio)],ma che sarebbe sto forum senza di voi,o a proposito er ditonzo č guarito ma sensibilita poca,spero che con l'estate di riaquistarla per essere pronto a smanettare sulla dea di brutto.O qua fa un freddo bestiale da voi comč?
ciao Cosmic,

vedrai che pian piano arriverą anche la sensibilitą, qui per noi un freddo polare, 5-7 gradi massimo, settimana scorsa eravamo risaliti a 18-20 gradi, come avrai visto dalle foto al mare si stava gią in maniche di camicia.....................

Sta domenica si era organizzato un Citrocarne in montagna presso un agriturismo ma abbiamo disdettato tutto causa neve...........

Mi sono rifiutato di esporre Rachel ancora una volta alle intemperie, ho gią dato abbondantemente per i mie gusti................. ;D ;D ;D

Ado
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #106 il: Marzo 22, 2009, 04:59:57 pm »
Immagino Ado,io con la mia che era a livelli di rottame ero paranoico per il tempo e adesso che la ho rimessa un po in sesto non ti dico,la malattia citronica mi ha contagiato ,sono passato da contagio a malattia cronica [:ouch](ma quanto bello č essere ammalati cosi ;D).

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #107 il: Marzo 27, 2009, 10:34:19 pm »
Mi sono dedicato un paio di pomeriggi al volante,lo so non era cosi  e sono andato fuori schema originalita,ma č mettere una pezza perche mi mancavano dei pezzi di gomma e veramente era osceno.Lo sostituiro sicuramente ma per intanto va cosi ,costo 13,00 eurozzi della pelle e una giorata di lavoro tra cuci e incolla che ne dite?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #108 il: Marzo 27, 2009, 10:39:02 pm »
Mi sono dedicato un paio di pomeriggi al volante,lo so non era cosi  e sono andato fuori schema originalita,ma č mettere una pezza perche mi mancavano dei pezzi di gomma e veramente era osceno.Lo sostituiro sicuramente ma per intanto va cosi ,costo 13,00 eurozzi della pelle e una giorata di lavoro tra cuci e incolla che ne dite?
bravo, finchč dura č fortuna..................

Adoramus
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.