INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5

  • 108 Risposte
  • 21996 Visite
*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #75 il: Febbraio 13, 2009, 10:12:08 am »
Si dai quello sta molto meglio di mè,sta venendo un bisciu(se scrive cosi? [:fiu]),e che mi perdo nei particolari, magari troppo e ci metto una vita a fare qualsiasi cosa.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #76 il: Febbraio 13, 2009, 10:15:06 am »
.. grande lode a chi come te ha questa manualità..  [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #77 il: Febbraio 22, 2009, 06:58:42 pm »
Posto un paio di fotuzze dei miei progress,non mi sto dedicando come la mia anima vorrebbe,tanti impegni sopratutto le due meravigliose bimbe che non riescono a capire perche il babbo si rintana nel garage con sto freddo ;D.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #78 il: Febbraio 22, 2009, 11:02:44 pm »
Posto un paio di fotuzze dei miei progress,non mi sto dedicando come la mia anima vorrebbe,tanti impegni sopratutto le due meravigliose bimbe che non riescono a capire perche il babbo si rintana nel garage con sto freddo ;D.
capisco il freddo,  però una volta che riesci a effettuare lo scatto, per il futuro vedi di postare foto al posto di francobolli da collezione.................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #79 il: Febbraio 23, 2009, 09:48:39 pm »
è vero Ado semmbrano francobolli,o con sto pc è una battaglia persa,son anziano ormai  ;Dlè complica trasformare tutte ste cose.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #80 il: Febbraio 23, 2009, 09:49:44 pm »
Posto un paio di fotuzze dei miei progress,non mi sto dedicando come la mia anima vorrebbe,tanti impegni sopratutto le due meravigliose bimbe che non riescono a capire perche il babbo si rintana nel garage con sto freddo ;D.

Vai così cosmic !!! [:clap] [:clap] [:clap]....

Dimmi, non vuoi rimuovere il carterino in ferro zincato per ispezionare lo stato dei vari tubi LHM e benza?.....fallo!..poi se non vuoi dargli il suo colore originale rizincandolo o semplicemente ripulendolo credo si possa lasciare tranquillamente ricoperto di antirombo, ho visto che molti preferiscono quest'ultima soluzione. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #81 il: Febbraio 23, 2009, 09:53:43 pm »
Vai così cosmic !!! [:clap] [:clap] [:clap]....

Dimmi, non vuoi rimuovere il carterino in ferro zincato per ispezionare lo stato dei vari tubi LHM e benza?.....fallo!..poi se non vuoi dargli il suo colore originale rizincandolo o semplicemente ripulendolo credo si possa lasciare tranquillamente ricoperto di antirombo, ho visto che molti preferiscono quest'ultima soluzione. [:hello]
sei sempre il solito, stava parlando con me e che fai mi rubi la precedenza................
minchiol..............direbbe un mio amico, se sei anziano te io che sarei, vecchio decrepito.................

naturalmente scherzavo. e che così non si apprezzano al 100% le meraviglie che realizzi ne........................
ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #82 il: Febbraio 23, 2009, 10:51:32 pm »
Sincero?non sapevo che dietro ci fossero i tubi Cronius [:I],certo   che si che lo apro ci mancherebbe ..........e dopo che faccio?  [:ouch] (Ado sei sempre nei miei pensieri non essere geloso se parlo con lui ok) ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #83 il: Febbraio 23, 2009, 10:55:04 pm »
Sincero?non sapevo che dietro ci fossero i tubi Cronius [:I],certo   che si che lo apro ci mancherebbe ..........e dopo che faccio?  [:ouch] (Ado sei sempre nei miei pensieri non essere geloso se parlo con lui ok) ;D [:hello]
no, guarda nn sono assolutamente geloso, anzi...................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #84 il: Febbraio 24, 2009, 12:33:46 am »
no, guarda nn sono assolutamente geloso, anzi...................... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Ado non fare così!..........arrivo, prima o poi arrivo e ti slego.....nun te preoccupe!... [^]
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 12:38:29 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #85 il: Febbraio 24, 2009, 09:48:43 am »
Ado non fare così!..........arrivo, prima o poi arrivo e ti slego.....nun te preoccupe!... [^]

Ado, scusa, ma giri sempre con quel tipo di scarpe ?

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #86 il: Febbraio 24, 2009, 07:50:27 pm »
   [(ridotroppo)]  mè fate muri(o Ado se fossi cosi un pensierino lo farei :-*),cose serie adesso,per dopo apertura carter consigli?che debbo fare di preciso? [(joystick)]]nun sono cosi pratico aiutos!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #87 il: Febbraio 24, 2009, 07:55:11 pm »
   [(ridotroppo)]  mè fate muri(o Ado se fossi cosi un pensierino lo farei :-*),cose serie adesso,per dopo apertura carter consigli?che debbo fare di preciso? [(joystick)]]nun sono cosi pratico aiutos!
appunto parliamo di cose serie, di quale carter parli ?(sta accoppiata estremo nord- sud comincia a starmi stretta)......... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #88 il: Febbraio 24, 2009, 08:13:12 pm »
Ado scherzo è mi raccomando ci mancherebbe non mi permetterei mai,il carter che diceva Cronius,parte ruota posteriore che ho postato,che dietro ci sono tutti i tubi o non so cosa altro,io lo apro e dopo cosa devo controllare?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #89 il: Febbraio 24, 2009, 08:15:28 pm »
Ado scherzo è mi raccomando ci mancherebbe non mi permetterei mai,il carter che diceva Cronius,parte ruota posteriore che ho postato,che dietro ci sono tutti i tubi o non so cosa altro,io lo apro e dopo cosa devo controllare?

L'altezza dei tacchi ?  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2009, 08:32:29 pm da SCARABEO »