a cosa serve questo?

  • 3 Risposte
  • 1379 Visite
a cosa serve questo?
« il: Febbraio 24, 2013, 05:54:24 pm »
Salve a tutti in questi giorni sto facendo un po'di lavoretti alla mia dea infilandomi sotto la macchina mi sono accorto di questo tubo che parte da l'asse posteriore e arriva fino alla parte anteriore il problema è che a meta' percorso e schiacciato probabilmente da qualche cric messo alla c....  [???] qualcuno per cortesia sa dirmi a cosa serve se per caso è il tubo dei freni posteriori o il ritorno di qualcosa a me ignoto [???] ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti a presto Riccardo http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/66960_4449628121382_571438392_n.jpg

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: a cosa serve questo?
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2013, 06:04:44 pm »
È la guaina che protegge il filo di acciaio armonico che dalla barra di torsione posteriore va davanti sino au muso, lato destro. Stiamo parlando del meccanismo dei fari basculanti.
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: a cosa serve questo?
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2013, 11:13:19 pm »
Grazie Marco allora non mi devo preoccupare se è un po' fiaccato [:fiu] almeno spero ciao

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: a cosa serve questo?
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2013, 11:14:56 pm »
.....semplicemnte non va più la correzione proveniente dall'asse posteriore..........magari si è anche rotto il cavetto di acciaio dentro il tubetto.......
 [:hello]
Dodo