DS 23 i.e. Pallas

  • 5 Risposte
  • 4987 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
DS 23 i.e. Pallas
« il: Settembre 21, 2016, 11:52:18 am »
Ciao a tutti,

come qualcuno di voi già sapeva, ho deciso mettere in vendita, è stata una decisione a dir poco lunga e sofferta, la mia DS23 i.e. Pallas che molti conoscono, non entro nei dettagli ma ho deciso di intraprendere un nuovo progetto (sempre auto storica eh, non si guarisce dalle malattie) e dopo quasi 10 anni e tanti cambiamenti, probabilmente avevo anche bisogno di nuovi stimoli, quindi non avendo ne lo spazio ne la possibilità di avere 2 auto, mio malgrado…, ho dovuto prendere una decisione (consapevole che probabilmente la DS nel mio garage un giorno tornerà).

Non avevo ancora messo l’annuncio qua sul forum principalmente per un motivo, l’auto l’avevo già venduta…praticamente  24 ore dopo aver messo l’annuncio, mi ha chiamato un signore, innamorato di quest’auto, che cercava esattamente lo stesso modello, allestimento e colore della mia, 2 giorni dopo è venuto a vederla e appena rientrato mi ha mandato una caparra, purtroppo una settimana prima della data concordata per il ritiro ha avuto un grave problema in famiglia, e giustamente l’auto è passata in secondo piano. Mi aveva chiesto se potevo aspettare un pò di tempo e naturalmente l’ho fatto senza problemi (anche perché non avevo nessuna fretta di venderla), ho aspettato mi dicesse qualcosa lui non volevo assolutamente forzare nulla, quando ad inizio mese mi ha comunicato che purtroppo non era più nella condizione di acquistarla gli ho rimandato indietro tutto e sono ripartito.

Detto questo nell’annuncio trovate tutto, l’auto l’ho acquistata nel 2007 e i lavori e le cure svolte sono praticamente tutte documentate, sono a disposizione, e detta di tutto cuore preferirei di gran lunga lasciarla ad un vero appassionato, che la desideri e la curi come ho fatto io! (anche perché credetemi, anzi lo sapete già, di gente poco competente e serie ce n'è poca... :-X)

http://ww3.autoscout24.it/classified/291367067?asrc=st|as

Grazie
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:DS 23 i.e. Pallas
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2016, 11:07:18 am »
Buongiorno,

volevo aggiungere (come già accennavo nell'annuncio), visto che qualcuno me l'ha chiesto, che sul prezzo sono disposto a trattare un po', anche e soprattutto se dall'altra parte c'è un vero appassionato! Visto che l'ultimo che è venuto a vederla mi ha chiesto cos'era il cambio semi e... a cosa serviva quel "pulsante" (il freno...), andiamo bene... :o :o :o :-X :-X :-X :'(
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:DS 23 i.e. Pallas
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2016, 12:41:31 pm »
Ciao a tutti,

comunico che la DS è venduta, a dire il vero già da qualche giorno, settimana prossima la consegnerò personalmente, così mi godrò l'ultimo viaggetto di 200km.
Per fortuna resterà in Italia così avrò la possibilità di rivederla, dico per fortuna solo per un fatto emotivo, ho ricevuto molte più richieste dall'estero ahimè.

Quando la consegnerò farò poi un post che merita.

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:DS 23 i.e. Pallas
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2016, 10:13:39 am »
Ciao di nuovo a tutti,

Ri-comunico che la DS è ancora disponibile... :-X :-X :-X :-X :-X
Probabilmente sono particolarmente sfortunato con le persone (o fortunato da una parte nel senso che non lascio la Dea in mano a deficienti), siamo in un paese di sognatori, forse un po' troppo.
Il tizio che doveva acquistarla e che mi aveva già versato una caparra, dopo che mi ha tenuto in ballo 2 mesi e fatto declinare altre opportunità, al momento di pagare...ha scoperto che la banca non gli concede il finanziamento!  [???] [???] [???] :-X :-X :-X

Purtroppo mi avevano detto che i siti generalisti raccoglievano troppi imbecilli, ma non credevo fino a questo punto, d'ora in poi cercherò di scremare il più possibile mi sono stufato di perdere tempo.
Scusate lo sfogo.

 [:hello] 
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:DS 23 i.e. Pallas
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2017, 11:29:45 am »
Venduta......... :'(
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:DS 23 i.e. Pallas
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2017, 12:12:00 pm »