Sezione Annunci Commerciali - Regolamento

  • 0 Risposte
  • 8553 Visite
Sezione Annunci Commerciali - Regolamento
« il: Novembre 29, 2013, 02:02:30 pm »
REGOLAMENTO DELLA SEZIONE ANNUNCI COMMERCIALI

Per anni il confine tra i post di non pochi forumisti a metà strada tra l'appassionato e il commerciante di settore è rimasto confuso, e ha creato non poche polemiche e incomprensioni.

Volendo evitare ulteriori pasticci, e volendo salvaguardare la serena navigazione della maggioranza dei forumisti/utenti generici nel resto del sito, abbiamo deciso di creare una sezione di annunci espressamente dedicata ai commercianti.

Come è pensata?

Si tratta di una bacheca in sola lettura (proprio come gli altri annunci) in cui il forumista/commerciante può annunciare gratuitamente agli altri utenti nuovi prodotti, servizi, offerte speciali e così via indicando i propri recapiti per poter essere ricontattato.

Regolamento

Sono ammessi solo ricambisti e commercianti specializzati in Citroën d'epoca idoneamente censiti in Agenzia Entrate e Camera di Commercio e dotati di partita IVA. Il forumista/commerciante che detiene queste credenziali comunicherà la sua richiesta e i suoi dati agli amministratori, che lo abiliteranno all'area creando una board secondaria con il nome della ditta. 
All'interno della board in questione, il forumista/commerciante potrà aprire nuovi topic sotto forma di annunci in sola lettura; all'interno di essi dovrà quindi fornire esplicitamente tutti i suoi recapiti. Sono ammessi annunci di prodotti e servizi esclusivamente a tema DS (no 2CV, Traction Avant, CX etc.).
Gli amministratori e moderatori si riservano di verificare questi requisiti e di eliminare annunci fuori tema anche senza preavviso. Si richiede ai forumisti/commercianti anche un certo equilibrio: questa bacheca vuole essere uno strumento utile ai DSisti e non un Carosello, pertanto si auspica che non ci siano duecento nuovi annunci al giorno ma un massimo di una decina di post al mese.
Sottolineiamo infine che l'utilizzo dell'area è completamente gratuito e che, trattandosi solo di una bacheca di comunicazione, né il forum né il club hanno alcun legame o responsabilità nei confronti delle ditte che vorranno iscriversi.

Titolari e collaboratori di aziende possono essere abilitati tramite MP agli amministratori o mail a matteo.albertini@ideesse.it

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)