D Super '71

  • 6 Risposte
  • 2330 Visite
D Super '71
« il: Settembre 25, 2009, 02:55:41 pm »
E allora, dopo tantissimo tempo inizia finalmente ii restauro della mia gloriosa DSuper del '71... in effetti per il momento più che un restauro ho in mente una "rimessa in strada" partendo dalle cose di base: pneumatici messa a punto motore e idraulica, un paio di toppe al fondo del baule e piccole riparazioni varie.
Poi revisione ed un po' di chilometri, poi si vedrà.
Come al solito la logica si scontra con la passione, la prima indicherebbe solo un restauro di tipo conservativo senza tante raffinatezze, la seconda porta alla voglia quasi irrefrenabile di far tornare la macchina allo splendore originale, già so che verrò risucchiato nel vortice, ci sono già passato con altre cose.
Comunque sia, per questo genere di operazioni bisogna essere un po' matti, questa è una qualità che non mi manca davvero, e mi fa un enorme piacere vedere che siamo davvero in tanti!

Saluti a tutti!

Francesco.

P.S. Perchè il menù Opzioni Addizionali non mi da la possibilità di aggiungere immagini? Ce l'ha con me?
Francesco

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: D Super '71
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2009, 04:19:16 pm »

P.S. Perchè il menù Opzioni Addizionali non mi da la possibilità di aggiungere immagini? Ce l'ha con me?


No, non eri utente LHM+. Ora lo sei, riprova.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: D Super '71
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2009, 04:27:51 pm »
In bocca al lupo per l'impresa e ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te ...

http://www.dsuper.altervista.org/index.html

 [:hello]
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: D Super '71
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2009, 04:44:51 pm »
In bocca al lupo per l'impresa e ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te ...

http://www.dsuper.altervista.org/index.html

 [:hello]
Giacomo

Giacomo dai che tu sei un grande e tutti non vediamo l'ora di vedere il miracolo che stai compiendo.

E allora, dopo tantissimo tempo inizia finalmente ii restauro della mia gloriosa DSuper del '71... in effetti per il momento più che un restauro ho in mente una "rimessa in strada" partendo dalle cose di base: pneumatici messa a punto motore e idraulica, un paio di toppe al fondo del baule e piccole riparazioni varie.
Poi revisione ed un po' di chilometri, poi si vedrà.
Come al solito la logica si scontra con la passione, la prima indicherebbe solo un restauro di tipo conservativo senza tante raffinatezze, la seconda porta alla voglia quasi irrefrenabile di far tornare la macchina allo splendore originale, già so che verrò risucchiato nel vortice, ci sono già passato con altre cose.
Comunque sia, per questo genere di operazioni bisogna essere un po' matti, questa è una qualità che non mi manca davvero, e mi fa un enorme piacere vedere che siamo davvero in tanti!

Saluti a tutti!

Francesco.

P.S. Perchè il menù Opzioni Addizionali non mi da la possibilità di aggiungere immagini? Ce l'ha con me?


Francesco un grossissimo in bocca al lupo da parte mia, è da un po che non si segue un restauro in questa sezione e personalmente nutro un certo appetito ;D

Saremo tutti quì a sorreggerti [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: D Super '71
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2009, 10:05:59 pm »
Grazie a tutti, in breve questa è la situazione: la macchina è stata ferma più o meno diciotto anni (!), un mese fa dopo un paio di giorni di attenzioni (batteria candele puntine condensatore pompa e tubo benzina ecc.) è ripartita!
Per me è stata una vera emozione, dopo un po' si è anche alzata con la solita classe...e il solito scrocchio della sospensione posteriore.

Dice... com'è che hai lasciato la macchina in garage tutto questo tempo? Eh, la vita è strana....

Francesco.
 
Francesco

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: D Super '71
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2009, 10:16:07 pm »
Grazie a tutti, in breve questa è la situazione: la macchina è stata ferma più o meno diciotto anni (!), un mese fa dopo un paio di giorni di attenzioni (batteria candele puntine condensatore pompa e tubo benzina ecc.) è ripartita!
Per me è stata una vera emozione, dopo un po' si è anche alzata con la solita classe...e il solito scrocchio della sospensione posteriore.

Dice... com'è che hai lasciato la macchina in garage tutto questo tempo? Eh, la vita è strana....

Francesco.
 
c...... mi hai fregato pe un anno, la mia è stata ferma solo................ ;D 17 anni ma purtroppo nn sono bastati un paio di gg e neppure quelle piccolissime cure che hai riservato alla tua, certo dopo un paio di mesi pure la mia si è subito dolcemente alzata e lo è rimasta per diverse ore ma...............

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: D Super '71
« Risposta #6 il: Settembre 26, 2009, 01:07:20 am »
Non vedo l'ora di vederla rinascere [:clap]

In bocca al lupo!!
VIVA VIVA VIVA!!!