lunotto posteriore in vendita da sassen

  • 31 Risposte
  • 8172 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2010, 07:33:19 am »
per la cronaca. ho sostituito in dicembre il lunotto. viste le recenti nevicate e gelate sono ampiamente soddisfatto, inoltre, guidare in una vettura in cui puoi girarti e vedere in retromarcia dove vai, anziche un furgone usando i due specchi sinceramente non ha prezzo.

il lunotto (non funzionante) mi è rimasto. ho l'imballaggio, se qualcuno è interessato, mi mandi un pm che ci accordiamo.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2010, 02:04:30 pm »
 [:hello] è azzurrato?

Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2010, 12:49:14 am »
faccio una domanda a tutti, tanti anni fa lessi su un articolo di 4ruote che si vendeva una polvere di pomice e con un piattello da carrozziere (o simile) per la pasta si potevano togliere i graffi come per la carrozzeria.... nessuno ricorda ?  [:hello]

Ossido di cerio, solo che non si trova....

Se lo trovate fate un fischio, mi interessa

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2010, 07:36:06 am »
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2010, 12:15:45 pm »
per la cronaca. ho sostituito in dicembre il lunotto. viste le recenti nevicate e gelate sono ampiamente soddisfatto, inoltre, guidare in una vettura in cui puoi girarti e vedere in retromarcia dove vai, anziche un furgone usando i due specchi sinceramente non ha prezzo.

il lunotto (non funzionante) mi è rimasto. ho l'imballaggio, se qualcuno è interessato, mi mandi un pm che ci accordiamo.

Quindi ci dai conferma del fatto che lo sbrinatore funziona!.....e se funziona al noDD.....figuriamoci al sud! [:clap] [:clap]

Il mio lunotto è stato danneggiato dal carroziere che distrattomi un'attimo ha tranciato il contatto col cacciavite mentre tentava di fissarlo nella sede della guarnizione [:(!] [:(!]....quindi non ho mai potuto provare il suo funzionamento [A:mai]
 [:hello]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2010, 12:19:20 pm »
Quindi ci dai conferma del fatto che lo sbrinatore funziona!.....e se funziona al noDD.....figuriamoci al sud! [:clap] [:clap]

Il mio lunotto è stato danneggiato dal carroziere che distrattomi un'attimo ha tranciato il contatto col cacciavite mentre tentava di fissarlo nella sede della guarnizione [:(!] [:(!]....quindi non ho mai potuto provare il suo funzionamento [A:mai]
 [:hello]

c'è un kit di riparazione dei filamenti recisi, una vernice all'argento, se non sbaglio c'è pure un adesivo per incollare i relativi contatti sul vetro, nei negozi molto specializzati

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2010, 12:20:20 pm »
Ossido di cerio, solo che non si trova....

Se lo trovate fate un fischio, mi interessa


lo usano i vetrai, quelli che procedono anche alla lucidatura di vetri e specchi

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2010, 10:37:58 am »
 [:inch]

Ossido di cerio(IV)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
 

 
Nome IUPAC
biossido di cerio
Nomi alternativi
cerina
Caratteristiche generali
Formula bruta o molecolare CeO2 
Massa molecolare (u) 172,12
Aspetto solido bianco o giallo chiaro
Numero CAS 1306-38-3
Proprietà chimico-fisiche
Densità (g/cm3, in c.s.) 7,65
Solubilità in acqua insolubile
Temperatura di fusione (K) 2400
Indicazioni di sicurezza
     

 
L'ossido cerico è l'ossido del cerio (IV). A temperatura ambiente si presenta come un solido da bianco a giallo chiaro inodore.

 Applicazioni 
L'ossido di cerio è un ottimo conduttore ionico ed utilizzato con vantaggio in numerose applicazioni:

L'ossido di cerio è utilizzato nelle reticelle Carl Auer von Welsbach per lampade a gas incandescente, insieme ad ossidi di torio, lantanio, magnesio od ittrio
L'ossido è anche un promettente catalizzatore per composti del carbonio, utilizzato nei forni autopulenti, nelle pareti dei quali viene incorporato
Altra importante applicazione è nelle celle a combustibile a ossidi ceramici (SOFC)
L'ossido di cerio ha ampiamente sostituito l'ossido rosso, abrasivo usato come lucidante nell'industria del vetro.
Trova uso come catalizzatore nel processo di cracking della raffinazione del petrolio
Aggiunto al vetro, l'ossido di cerio consente l'assorbimento selettivo della luce ultravioletta.
È usato anche come catalizzatore nei motori diesel con tecnologia FAP. Tuttavia, secondo alcuni studi in vitro, la cerina, diffusa nell'ambiente dai FAP, potrebbe essere dannosa se respirata in forma di nanoparticella [1] in quanto ha una grande facilità di ingresso nelle cellule e di interazione con alcuni sistemi proteici



 [:hello] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2010, 10:41:55 am »
Ossido di cerio, solo che non si trova....

Se lo trovate fate un fischio, mi interessa







 [:hello] prova qui e vedi un po..... [:hello]

http://cgi.ebay.it/CERIUM-OXIDE-GLAS...item3a55a545c4

Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2010, 10:43:04 am »
ecco perchè non viene mai citato dai suoi fratelli... Ceriolo è proprio un gran bastardo...  [:crazy]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2010, 10:49:37 am »
 [:hello] prova questo.......


http://www.autogeek.net/dp515.html

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #26 il: Febbraio 06, 2010, 11:40:22 am »
c'è un kit per lucidatura vetri auto al lidl l'ho comprato la settimana scorsa costa 4 euro e qualcosa............ancora lo debbo provare ma dalle istruzioni dovrebbe funzionare  [:hello]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2010, 11:41:06 am »
c'è un kit per lucidatura vetri auto al lidl l'ho comprato la settimana scorsa costa 4 euro e qualcosa............ancora lo debbo provare ma dalle istruzioni dovrebbe funzionare  [:hello]

porca zozza a saperlo prima...dopo scendo a vedere!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #28 il: Febbraio 07, 2010, 09:40:23 am »
porca zozza a saperlo prima...dopo scendo a vedere!!

praticamente frequenti di più il LiDL che casa tua oramai  ;D ;D ;D
ti faranno socio  ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: lunotto posteriore in vendita da sassen
« Risposta #29 il: Febbraio 08, 2010, 05:25:27 pm »
porca zozza a saperlo prima...dopo scendo a vedere!!
si ma lega bene la vespa a qualche blocco di cemento armato. [:fiu] [:hello]
RENE' COTTON