dilaga il panico tra i diessisti

• 20 Risposte
  • 731 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.161
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2023, 02:45:16 pm »
Io invece credo che si allargherà la forbice di prezzo fra le DS così così, marce o mal restaurate, e quelle conformi o restaurate per davvero come si deve.....una volta finita la "corsa" alla DS che ha fatto lievitare tutti i prezzi negli ultimi anni si venderanno bene solo le vetture "giuste". E a prezzi comunque alti, perché chi più spende meno spende con una DS!
Ciao, Emanuele
Se chi come te ha il "polso della situazione" afferma ciò, io ne faccio tesoro. [:hello]

*

Offline MarioCX

• 3.623
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2023, 04:31:33 pm »
La legge dell'offerta stabilisce che c'è una relazione positiva tra prezzo e quantità offerta di un bene che aumenta all'aumentare del prezzo.
Seghe a parte.

Non è così, ma non ha importanza.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

• 16.161
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2023, 08:26:05 pm »
Non è così, ma non ha importanza.

Si? Se lo dici tu....

*

Offline FeDeesse

• 8.148
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2023, 11:17:26 pm »
Onestamente io non ho notato questa frenesia anzi, i prezzi salgono e le auto belle ed in condizioni ineccepibili passano di mano a cifre alte.
I marcioni ed i ravatti restano al palo, come del resto da sempre [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline oxi883

• 3.820
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2023, 01:36:26 am »
Onestamente io non ho notato questa frenesia anzi, i prezzi salgono e le auto belle ed in condizioni ineccepibili passano di mano a cifre alte.
I marcioni ed i ravatti restano al palo, come del resto da sempre [:clap]
......................................Dalle mie parti invece si stanno accattando anche i marcioni ed i ravatti, stanno restaurando anche auto che qualche tempo fa  erano usate come donatrici di organi.

*

Offline MarioCX

• 3.623
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2023, 04:15:19 pm »

Si? Se lo dici tu....

No, non lo dico io.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)