raduno di bergamo 2012

  • 202 Risposte
  • 63990 Visite
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2011, 10:02:12 pm »
 [:hello] charly bg vi augura liete festivita nelle vs famiglie [:kiss]buon Natale a tutti [:kiss]    il 30 dic, parto x MEDUGORJE ci risentiamo dopo il 3 gennaio x i nostri incontri con le citroensssss. [:love].      ps,il bergamo procede....... [;)].

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #31 il: Dicembre 23, 2011, 12:56:49 am »
[:hello] charly bg vi augura liete festivita nelle vs famiglie [:kiss]buon Natale a tutti [:kiss]    il 30 dic, parto x MEDUGORJE ci risentiamo dopo il 3 gennaio x i nostri incontri con le citroensssss. [:love].      ps,il bergamo procede....... [;)].

buone festività Charly  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #32 il: Dicembre 24, 2011, 06:21:39 pm »
BUON NATALE E FELICITA' CHARLY A PRESTO  [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #33 il: Dicembre 24, 2011, 07:08:55 pm »
il primo aprile è vicino, ci vedremo...Auguri Charlie

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2012, 02:57:13 pm »
 [:hello] ciao amicissimi sono tornato carichissimo di benzina sprirituale da consarvare fino alla santa Pasqua [:kiss] .questa seTTImana FINISCO LE LOCANDINE DI BERGamo,ve le consegnero la prima domenica di febbraio al raduno di ivano nel veronese,saranno gia aperte le prenotazioni x BG [:clap],max 70 vetture e 160 posti ristorante  [:crazy],vi tengo aggiornati [:kiss].CIAO AMICIIIIIII [:hello].

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2012, 09:18:00 pm »
 [:hello] rispondo all amico stefano di torino STING 64, [:clap] se non vieni al raduno di ivano nel veronese  [:clap] telefonami pure 338,7448268 ore pasti  [:kiss] charly bg [:hello].

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2012, 10:15:29 pm »
ciao charly bg...scusa se ti rispondo tardi....x il raduno d bergamo ,città che conosco avendoci fatto il milite nel lontano 78,ti dirò in seguito se farò parte d questa meravigliosa famiglia....x quanto riguarda la ds,ti ringrazio, ma attualmente il mio budget non si può permettere una cifra simile....a me piace tanto la ds 21-23 super,ma anche la versione break si sta facendo largo nella mia testa....vedremo(prima o poi la trovo!!!)complimenti x tutto cio che fai anche tu x questo forum e x cercare di riunire la maggior parte di noi ai raduni...x stare insieme,chiaccherare....ma soprattutto mangiare e bere del buon vino...(sempre nei limiti xrò) ciao vintage

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #37 il: Gennaio 08, 2012, 08:44:39 pm »
 [:hello] porta pazienza  [:fiu] presto la troverai,mi sembra che a bg ci sia in giro ancora una stupenda 23 pallas break int.cuoio,mi informero  [:hello] [:hello] [:hello].

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2012, 08:56:18 pm »
grazie charly...aspetterò con ansia ciò che mi dirai della break...sapevi che hai vicino un GRANDE delle ds? mi sembra a ARZAGO D ADDA....i primi tempi che non sapevo del forum passavo ore a vedere i restauri che faceva e che ha fatto e che fa sul suo sito....se avessi una ds  da rimettere sarei tranquillo sapendola nelle sue mani...mi piacerebbe anche vederle e conoscerlo d persona....mi sa che al tuo raduno c sarà eh? vedrò....ciao vintage

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #39 il: Gennaio 09, 2012, 09:34:01 pm »
 [:hello] si si penso che ci sia,  ma ci saranno anche altri restauratori di quelli veri, [:kiss]  [:inch] e tantissimi super mega appassionati della dea e non solo  [:hello] notte [|)] .

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #40 il: Gennaio 09, 2012, 11:10:42 pm »
[:hello] porta pazienza [:fiu] presto la troverai, mi sembra che a bg ci sia in giro ancora una stupenda 23 pallas break int.cuoio ,mi informero. [:hello] [:hello] [:hello].

stupenda e origgggggginale Charly!!! la n°0000000000000001 mi sembra......... [(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #41 il: Gennaio 09, 2012, 11:14:50 pm »
 [:hap]
anche per i problemi tecnici di oxi!!!! :o

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #42 il: Gennaio 09, 2012, 11:17:03 pm »
grazie charly...aspetterò con ansia ciò che mi dirai della break...sapevi che hai vicino un GRANDE delle ds? mi sembra a ARZAGO D' ADDA....i primi tempi che non sapevo del forum passavo ore a vedere i restauri che faceva e che ha fatto e che fa sul suo sito....se avessi una ds da rimettere sarei tranquillo sapendola nelle sue mani...mi piacerebbe anche vederle e conoscerlo d persona....mi sa che al tuo raduno c sarà eh? vedrò....ciao vintage

anch'io vintage ho passato giorni e giorni ad ammirare i suoi restauri e anche oggi quando non passo la vita sul forum mi diverto a ritornarci
Quello che mi ha sempre affascinato di Max è la "facilità" e la velocità con cui trasforma un perfetto rottame che tantissimi di noi non si sognerebbero neanche di provare ad accendere in una splendida ds di altri tempi.
Ti giuro che se fosse stato vicino, c'avrei fatto un pensierino anche io
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2012, 11:18:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #43 il: Gennaio 10, 2012, 08:52:37 pm »
verissimo andy...pure io ogni tanto ci torno...è assolutamente inebriante vedere tutta la collezione che ha MASSIMO...e poi come dicevi, lui arriva dove altri non potrebbero ...ogni tanto ne rimette una...ultimamente aveva idea di fare una squadra xle sue ds da rally...che dici ci candidiamo come piloti?....a presto su questi schermi...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: raduno di bergamo 2012
« Risposta #44 il: Gennaio 10, 2012, 11:36:02 pm »
verissimo andy...pure io ogni tanto ci torno...è assolutamente inebriante vedere tutta la collezione che ha MASSIMO...e poi come dicevi, lui arriva dove altri non potrebbero ...ogni tanto ne rimette una...ultimamente aveva idea di fare una squadra xle sue ds da rally...che dici ci candidiamo come piloti?....a presto su questi schermi...

Ciao vintage, queste sono proposte più per ado e fisher che per me, loro hanno il piedino pesante, io invece quando sono in giro con Destiny preferisco le strade secondarie e meno trafficate e godermi tutte le piccole cose che la fretta della quotidianità ci fa dimenticare, come il classico bel tramonto, il panorama di un vecchio paesino abbandonato sopra un colle o un immenso prato verde tempestato di meravigliosi tulipani color fuoco. 
Forse sono d'epoca anch'io??? [(occhioni)]


                                                                                                                                                                                          [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2012, 11:39:21 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.