Il mio DS

  • 78 Risposte
  • 16159 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Il mio DS
« Risposta #15 il: Gennaio 07, 2010, 09:20:32 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
che lavoro.....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il mio DS
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2010, 09:38:31 pm »
Spettacolare
Giovanni                                           

*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: Il mio DS
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2010, 09:47:15 pm »
Applausi a scena aperta  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il mio DS
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2010, 10:22:27 pm »
Applausi a scena aperta  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]

MINC.......a,  il mio è da rottamare, sempre nella speranza di trovarne uno................
 [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)]

 [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il mio DS
« Risposta #19 il: Gennaio 07, 2010, 10:28:52 pm »
 >:D >:D ragazzi cosi mi fate svenire il nostro Ado. Con queste foto penserà che la sua sia trascuratissima............... :P :P :P :P [(fischio1)] [(fischio1)]






S T U P E N D O               sara traumatico inserirlo sotto al cofano e pensare al resto............................. [A:slurp] [A:slurp]

Re: Il mio DS
« Risposta #20 il: Gennaio 07, 2010, 11:12:52 pm »
Bello bello!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Il mio DS
« Risposta #21 il: Gennaio 08, 2010, 12:30:19 am »
Mai vista una cosa del genere. Ma quanto costerebbe?

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Il mio DS
« Risposta #22 il: Gennaio 08, 2010, 07:45:57 am »
Mai vista una cosa del genere. Ma quanto costerebbe?

non lo so ancora, comunque non dite bravo a me, io sarò bravo appunto se riuscirò a pagarlo  :-[.
stò sistemando pure il baule e poi tocca all'interno.
Alla fine so che era meglio comperare un'altro DS, ma poi sarei stato sempre da capo, forse non avrebbe avuto senso. Questa è la mia prima macchina in tutti i sensi, sono 20 anni che la dovevo sistemare, e ora è il momento me lo merito, e se lo merita pure lei [:kiss].
La mia bella amata (put...)  ;D tornerà uno splendore ma soprattutto avrò la sicurezza di andare molto lontano.

( almeno spero)   [:D]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Il mio DS
« Risposta #23 il: Gennaio 08, 2010, 09:47:05 am »
Splendido pari al nuovo, anzi forse addirittura migliorato, considerato che forse all'epoca non esistevano trattamenti di bellezza cosi' efficaci, complimenti un lavoro da fare venire la bava alla bocca a tutti :)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Il mio DS
« Risposta #24 il: Gennaio 08, 2010, 10:12:43 am »
non lo so ancora, comunque non dite bravo a me, io sarò bravo appunto se riuscirò a pagarlo  :-[.
stò sistemando pure il baule e poi tocca all'interno.
Alla fine so che era meglio comperare un'altro DS, ma poi sarei stato sempre da capo, forse non avrebbe avuto senso. Questa è la mia prima macchina in tutti i sensi, sono 20 anni che la dovevo sistemare, e ora è il momento me lo merito, e se lo merita pure lei [:kiss].
La mia bella amata (put...)  ;D tornerà uno splendore ma soprattutto avrò la sicurezza di andare molto lontano.

( almeno spero)   [:D]

Premetto che non ti voglio demoralizzare...
Hai (o ha) fatto un lavoro veramente straordinario che non può che provocare un sentimento di "sana" invidia da parte mia.
Quanto a credere che avrai "la sicurezza di andare molto lontano" non ci giurerei.
La DS non è solo "puttana" per i costi....
Guarda quella di Ferox. Il suo motore (lucidature a parte) è come il tuo. Tutto bello luccicante.
Eppure al Sisili Tur gli s'è rotto uno stupido bulbo pressione olio (per altro nuovo) e si è fatto 300 km con l'ansia !

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il mio DS
« Risposta #25 il: Gennaio 08, 2010, 10:19:11 am »
Premetto che non ti voglio demoralizzare...
Hai (o ha) fatto un lavoro veramente straordinario che non può che provocare un sentimento di "sana" invidia da parte mia.
Quanto a credere che avrai "la sicurezza di andare molto lontano" non ci giurerei.
La DS non è solo "puttana" per i costi....
Guarda quella di Ferox. Il suo motore (lucidature a parte) è come il tuo. Tutto bello luccicante.
Eppure al Sisili Tur gli s'è rotto uno stupido bulbo pressione olio (per altro nuovo) e si è fatto 300 km con l'ansia !


.. nn è come nickname vuoi cambiarlo in "gufo"?...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Il mio DS
« Risposta #26 il: Gennaio 08, 2010, 11:16:48 am »
;D

Re: Il mio DS
« Risposta #27 il: Gennaio 08, 2010, 11:53:11 am »
Le foto rendono anche troppo l'idea!!!! ASSOLUTAMENTE STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i miei complimenti!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Il mio DS
« Risposta #28 il: Gennaio 08, 2010, 12:37:48 pm »
Premetto che non ti voglio demoralizzare...
Hai (o ha) fatto un lavoro veramente straordinario che non può che provocare un sentimento di "sana" invidia da parte mia.
Quanto a credere che avrai "la sicurezza di andare molto lontano" non ci giurerei.
La DS non è solo "puttana" per i costi....
Guarda quella di Ferox. Il suo motore (lucidature a parte) è come il tuo. Tutto bello luccicante.
Eppure al Sisili Tur gli s'è rotto uno stupido bulbo pressione olio (per altro nuovo) e si è fatto 300 km con l'ansia !






E' vero Skarab, ma è anche vero che una cosa del genere può succedere a tutti, anche ad un veicolo nuovo....

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Il mio DS
« Risposta #29 il: Gennaio 08, 2010, 01:58:54 pm »




E' vero Skarab, ma è anche vero che una cosa del genere può succedere a tutti, anche ad un veicolo nuovo....

 [:hello]

Appunto !