Eredità

  • 41 Risposte
  • 10012 Visite
Eredità
« il: Luglio 29, 2009, 06:03:46 pm »
Buongiorno a tutti,
sono un neofita del topic ma la DS è nella mia vita dal 1972 anno nel quale mio padre si presentò a prenderci al mare con la sua nuova avvenieristica auto.
Da allora, dopo un periodo di fulgore iniziale la DS è rimasta a lungo sola in garage (mio padre ne era da un lato geloso e dall'altro con l'avanzare degli anni ed il calo dell'attenzione.....)
A seguito della recente scomparsa di mio padre mi sembrava giusto restituire splendore alla macchina
che per tanti anni aveva accompagnato la nostra famiglia (una sorta di macchina dei ricordi).
Contattato il ns meccanico di fiducia che già aveva eseguito dei lavori sulla macchina. orrore!
L'auto non parte, sostituita la batteria, come sopra.
Carro attrezzi,officina. L'auto finalmente riparte ma......
La pompa dell'acqua non funziona ed il volante non gira!!
Ho terrore di chiamare in officina perchè temo un verdetto totalmente infausto, mi sembra si rompa un componente ogni 12 ore. Il mio meccanico sembra sul rassegnato andante (sarà complice la temperatura a Roma)
In questo momento di sconforto automobilistico mi affido volentieri ai consigli di chi vorrà darmene.
Grazie a tutti

L.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Eredità
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2009, 06:10:50 pm »

ciao e ben arrivato!

non c'è danno peggiore che lasciare la macchina ferma per anni... al suo risveglio inizia la moria dei componenti.

La macchina se è sempre stata di famiglia, sarà una grande soddisfazione rimetterla in strada anche se bisogna prevedere il portafogli a fisarmonica  [o:o:]

Ma che modello è?

 [:hello]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Martini