La storia è lunga....

  • 109 Risposte
  • 24424 Visite
La storia è lunga....
« il: Novembre 29, 2009, 06:52:38 am »
Il restauro di cui vorrei parlarvi è iniziato a metà 2008 e ancor oggi prosegue lento e incerto. Essendo un neofita di questo mondo vi presento la mia "piccola" Dsuper (telaio 02fd8656, mot. DY3, 1985 cc  99 cv) 5 marce.
La "piccola" la trovai semiabbandonata all'aperto, l'unico proprietario 85 enne mi disse che era lì dal 1994, anno in cui era stata lasciata dal figlio in perfette condizioni. La portai a casa (sulle sue ruote, è partita quasi subito) e dopo varie incertezze decisi di farle un restauro totale, anche se dopo aver visto i vs topic il mio restauro è solo parziale  :-[ :-[. Cmq se riesco a postare le foto...Ve la presento.. ^-^ ^-^

Re: La storia è lunga....
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2009, 07:02:36 am »
Iniziamo con la prima domandina..... come acc si postano le foto?????????  [V] [V] [V]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2009, 07:08:06 am »

ciao Totuccio,

intanto prova ad andare nel sottoelencato link, e ci sentiamo fra un po.

http://img25.imageshack.us/content.php?page=done&l=img25/3429/dscn1262d.jpg&via=mupload

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2009, 07:10:14 am »
Grazie Ado....ma sono sempre Giovanni   [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #4 il: Novembre 29, 2009, 07:16:43 am »
Grazie Ado....ma sono sempre Giovanni   [:D] [:D] [:D] [:D]

lo so che sei Giovanni,

sono sveglio già da qualche tempo................. ;D


fattene una ragione.....anche la mia è una DS (leggi la targhetta!!) che vuol dire :"DELIZIOSAMENTE SOBRIA"!!
La tua è l'equivalente della mia ma......con un sacco di baggianate tipo TAMARRO aggiunte per soddisfare l'EGO di chi, purtroppo per lui,  non riesce a capire l'essenza delle cose ma guarda solo l'apparenza esteriore.....!!
Caro Totuccio, finalmente ho visto che ti sei deciso ad aprire una nuova attività, più consona alle tue facoltà....una bella trattoria con vista mare a mondello!
..ah...dimenticavo...ho visto un bel lumetto stile 800 che starebbe benissimo nella tua ds PALLASTAMARR !!!!!
www.minkiachesonobelleledsaltrochepallas.it
 
ESAURITOTUCC

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #5 il: Novembre 29, 2009, 07:18:55 am »
quelle caz......... sopra riportate me le ha scritte Ale, che è più esaurito di te................ ;D

E dire che lui ha la clinica adatta ma nn c'è niente da fare.................

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2009, 07:29:09 am »
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]ora vediamo se riesco ad inserire fotina...
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 07:44:51 am da DomandoScusa »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2009, 07:41:30 am »
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]ora vediamo se riesco ad inserire fotina...
http://img192.imageshack.us/img192/2541/post1.jpg

dovresti ancora avere la possibilità di modificare il post...........

prima di "appiccicare"............ ;D il link clicca sull'icona che si trova in alto sotto la I in corsivo e dai uno spazio vedrai che la foto si apre diretta........

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2009, 07:44:04 am »
l'hai rimpicciolita troppo, vedi se riesci a postarle un po più grandi.................... [o:o:]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2009, 07:46:32 am »
Grazie alla "grandissima" esperienza informatica di Ado  [:inch] [:inch] sono riuscito a postare qualcosa  [^] [^]
 vediamo se ora riesco a farle vedere in maniera più dignitosa....

Re: La storia è lunga....
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2009, 07:51:33 am »
Questa è la parte più danneggiata del telaio... l'alloggio del parabreeze  :P

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2009, 07:56:14 am »
Grazie alla "grandissima" esperienza informatica di Ado  [:inch] [:inch] sono riuscito a postare qualcosa  [^] [^]
 vediamo se ora riesco a farle vedere in maniera più dignitosa....

ma quale grande esperienza informatica, lo so fare da pochi gg, grazie alle chiare e puntuali spiegazione del "grande" fiorentino Gianluchino.......... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2009, 07:57:13 am »
Questa è la parte più danneggiata del telaio... l'alloggio del parabreeze  :P


min.................. e ora comè?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #13 il: Novembre 29, 2009, 07:58:04 am »
Questa è la porta più danneggiata... anche le altre si "difendono"...comunque tutte rigorosamente riparate. ahhh il mio carrozziere si è tenuta la mia "piccola" per più di un anno. vabbè su questo discorso tralascio altrimenti mi girano le  [8] [8]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #14 il: Novembre 29, 2009, 07:59:25 am »
Questa è la porta più danneggiata... anche le altre si "difendono"...comunque tutte rigorosamente riparate. ahhh il mio carrozziere si è tenuta la mia "piccola" per più di un anno. vabbè su questo discorso tralascio altrimenti mi girano le  [8] [8]

a rim...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.