La storia è lunga....

  • 109 Risposte
  • 24400 Visite
Re: La storia è lunga....
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2009, 08:06:45 am »
Ora il tetto è diventato così... certo la foto non è fatta dalla parte giusta ma ti assicuro che è venuto perfetto, la dimostrazione l'ho avuta quando ho rimontato il parabrezza che con la sua bella guarnizioncina nuova nuova si è alloggiato perfettamente senza fare capricci  ^-^ ^-^

Re: La storia è lunga....
« Risposta #16 il: Novembre 29, 2009, 08:10:20 am »
....e così mi hanno sistemato le portiere... lamiera zincata, lavorata con piegatrice professionale e sistemata al posto della vecchia totalmente eliminata.
 

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #17 il: Novembre 29, 2009, 08:15:12 am »
Ora il tetto è diventato così... certo la foto non è fatta dalla parte giusta ma ti assicuro che è venuto perfetto, la dimostrazione l'ho avuta quando ho rimontato il parabrezza che con la sua bella guarnizioncina nuova nuova si è alloggiato perfettamente senza fare capricci  ^-^ ^-^


l'hai riverniciato nero il telaio................. [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2009, 08:16:37 am »
...secondo il mio modesto parere e secondo il parere di esperti del settore, la "piccola" dopo esser stata 14 anni all'aperto si presenta nei punti critici quasi perfetta.... sarà vero???  :'( :'( :'(

Re: La storia è lunga....
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2009, 08:19:35 am »
l'hai riverniciato nero il telaio................. [???]

Si caro..... Pourquoi demandez vouz??

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #20 il: Novembre 29, 2009, 08:19:58 am »
a parte il girotetto, sembra che il resto sia abbastanza in ordine.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #21 il: Novembre 29, 2009, 08:20:28 am »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #22 il: Novembre 29, 2009, 08:24:14 am »
altra fotina di com'era......

Re: La storia è lunga....
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2009, 08:30:00 am »
.... ed ancora....

...chi l'aveva ha dotato la "piccola" di fucile da caccia al posto dello scarico....( tubi d'acqua)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #24 il: Novembre 29, 2009, 08:33:08 am »
è incredibile come si sia conservata, dopo tanti anni passati in montagna e all'aperto...................che cul.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #25 il: Novembre 29, 2009, 08:34:36 am »
la fotina di prima era il post....ora l'ant  [o:o:] [o:o:]



il mocio non serve a pulire il cambio ma il carrozza lo usava per reggere il cofano... [V] [V] [V]

Re: La storia è lunga....
« Risposta #26 il: Novembre 29, 2009, 08:42:13 am »
è incredibile come si sia conservata, dopo tanti anni passati in montagna e all'aperto...................che cul.............
si Ado in tanti che l'hanno vista hanno usato la tua stessa espressione [:ouch], altri non credono che sia stata per 14 anni all'aperto  [A:mai]... ma forse il tetto con il morbillo ne è la prova LOOK


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La storia è lunga....
« Risposta #27 il: Novembre 29, 2009, 08:50:18 am »
si Ado in tanti che l'hanno vista hanno usato la tua stessa espressione [:ouch], altri non credono che sia stata per 14 anni all'aperto  [A:mai]... ma forse il tetto con il morbillo ne è la prova LOOK



secondo me, il morbillo contratto dal tetto nn è la prova provata che sia stata tutto quel tempo alle intemperie, un amico che l'ha appena riverniciato c'è l'ha pure con il morbillo, e sono pure convinto che se il fondo porte avesse avuto i fori di scolo liberi e puliti, le stesse nn sarebbero arrivate quello stadio.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La storia è lunga....
« Risposta #28 il: Novembre 29, 2009, 09:14:17 am »
bel lavoro, Giovanni!!!
Buongiorno a tutti, buongiorno Ado!
 [:hello]

Re: La storia è lunga....
« Risposta #29 il: Novembre 29, 2009, 09:15:12 am »
.........e complimenti anche per il telaio verniciato di nero...... ;D