Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280740 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #645 il: Aprile 22, 2009, 05:46:22 pm »
Ciao Gianluca, grazie per l'interessamento e per aver greato l'apposita sezione per le foto, volevo solo chiederti se dobbiamo comunque portarle a 170kb e poi volevo sapere, se fosse possibile cambiare il titolo della sezione, perchè, in realtà, abbiamo deciso che questo raduno fosse il primo di una serie, che attraverserà tutte le terre del mediterraneo, quindi il ha un titolo principale che è DEE sul MEDITERANEO e un sottotitolo che è raduno nel salento, il sottotitolo è quello che varierà di volta in volta, grazie ancora e scusa per la precisazione, me ritengo che sia giusto partire bene.

Vedi un po' se ti piace così, ho messo anche una immagine come icona della gallery. Le foto in gallery possono essere anche un po' più grosse. Diciamo che una jpg 1024 x 768 ci va tranquilla.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #646 il: Aprile 22, 2009, 05:51:46 pm »
Ho approvato 11 foto e ora sono visibili.

Una preghiera: prestate attenzione nella scelta della sezione. Per default viene proposta la prima sezione (La mia DS) e se non mettete quella giusta poi devo riaprire le foto una per una e spostarle.  :-\

Vi siete divertiti senza di noi eh ? Bucaioli !!!!!!    ;D ;D ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #647 il: Aprile 22, 2009, 06:12:10 pm »
Ho approvato 11 foto e ora sono visibili.

Una preghiera: prestate attenzione nella scelta della sezione. Per default viene proposta la prima sezione (La mia DS) e se non mettete quella giusta poi devo riaprire le foto una per una e spostarle.  :-\

Vi siete divertiti senza di noi eh ? Bucaioli !!!!!!    ;D ;D ;D



Gianluca, io ho fatto giusto oppure ho sagliato tutto???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #648 il: Aprile 22, 2009, 06:26:13 pm »
Gianluca, io ho fatto giusto oppure ho sagliato tutto???

Si dice il peccato ma non il peccatore ....  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #649 il: Aprile 22, 2009, 06:59:04 pm »
no vabbe' ma volevo sapere se io ho fatto bene o no.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #650 il: Aprile 22, 2009, 07:03:45 pm »
no vabbe' ma volevo sapere se io ho fatto bene o no.


così, così.....  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #651 il: Aprile 22, 2009, 07:11:53 pm »
 :-[ :-[ :-[
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #652 il: Aprile 22, 2009, 07:28:13 pm »
Per tutti coloro i quali non hanno partecipato al Raduno.
Fin'ora vi abbiamo raccontato solo Cazz.....
Pero' siamo stati obbligati  [:(] [:(] [:(] anzi!!! minacciati!!!e' stato un inferno, una tortura. Quel bastardo di Ciccio ci ha fatto passare 2 giorni da inferno. Ci minacciava,ci vessava in continuazione, per  cose da niente ci bastonava, ci sgridava  qui ci sono le prove. Io non avevo neanche il coraggio di guardarlo in faccia. Carmelo poi!!!! gli veniva pure da piangere per il cazziatone che ci ha fatto. E tutto perche' siamo usciti fuori dalla fila. Dovevamo per forza camminare in fila per due, in ordine e guai se qualcuno usciva fuori!!! Erano ca... amari.  [(piango)] [(piango)] [(piango)]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2009, 07:32:20 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #653 il: Aprile 22, 2009, 08:29:36 pm »
we ragà..!!! eccomi qui appena rientrato in terra sismica..!!
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti coloro che hanno contribuito a far sì che si sia svolto un raduno con i fiocchi bellissimo e con persone davvero fantastiche...ehehehe che figata ci siamo divertiti alla grande..! questi si che son raduni... yeah..!!
Un rigraziamento speciale va al mitico VITO che mi sopporta da un anno a casa sua sempre eheheheh che pazienza che ha hehehehehe grande per tutto quello che ha fatto...!! Peccato per il poco tempo dedicato  a Poligano..ma son sicuro che in un prossimo incontro recupereremo il tempo perso...!!
per il resto dai non vedo l'ora del BIS che DEVE esserci...e ripeto...DEVE esserci..! ehhe
complimenti per le foto...stupende..!
un abraccio a tutti..grazie mille con tutto il cuore..!
ciao ciao uagliò
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #654 il: Aprile 22, 2009, 08:31:10 pm »
Complimenti a tutti per il raduno: belle auto, bellissimi posti che purtroppo conosco solo marginalmente  [:inch]

Una curiosita': ma la ID bleu platine targata MS non era per caso quella che un forumista di Modena (guerzo?) aveva acquistato un due-tre anni fa, documentandone il ritiro qui sul forum?

Ciao!
B
si la dsuper è quella di andrea , l'ho comprata ad ottobre del 2006 da lui a carpi . è stata restaurata a fondo in 18 mesi , rifatta nel colore originale ac 632 blu platine , quando l'ho presa era blu delta . ciao carlo
carlo

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #655 il: Aprile 22, 2009, 08:32:57 pm »
io e' dalle 19:30 che inserisco foto nella gallery. ho finito adesso adesso. non appena le approvano le potete vedere tutti.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #656 il: Aprile 22, 2009, 08:36:48 pm »
Per tutti coloro i quali non hanno partecipato al Raduno.
Fin'ora vi abbiamo raccontato solo Cazz.....
Pero' siamo stati obbligati  [:(] [:(] [:(] anzi!!! minacciati!!!e' stato un inferno, una tortura. Quel bastardo di Ciccio ci ha fatto passare 2 giorni da inferno. Ci minacciava,ci vessava in continuazione, per  cose da niente ci bastonava, ci sgridava  qui ci sono le prove. Io non avevo neanche il coraggio di guardarlo in faccia. Carmelo poi!!!! gli veniva pure da piangere per il cazziatone che ci ha fatto. E tutto perche' siamo usciti fuori dalla fila. Dovevamo per forza camminare in fila per due, in ordine e guai se qualcuno usciva fuori!!! Erano ca... amari.  [(piango)] [(piango)] [(piango)]


oh oh!!!!  [:ohoh] [:ohoh] c'e' Ciccio collegato....... [:ohoh] [:ohoh]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2009, 08:46:10 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #657 il: Aprile 22, 2009, 08:46:50 pm »
Ruggero ci sei?????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #658 il: Aprile 22, 2009, 09:07:58 pm »
io che c.....o devo dire...avete detto gia' tutto voi..

e chiaro che un ringraziamento speciale va a ciccio per il grande inpegno che ha dimostrato a TUTTI affinche' questo raduno si facesse.

devo dire impegno esemplare . spero che queste poche righe che ognuno di noi ha scritto possano gratificarlo e dargli la soddisfazine che merita prima da organizatore e poi di sfegatato diessista.

altro grande ringraziamento alla moglie di ciccio ragazza dolcissima ed estremamente spontanea.

grazie agli amici di ciccio che si sono uniti a noi aiutandoci nel rispetto della nostra passione.

grazie a tutta la compagnia dalla sicilia all'abruzzo.


mi auguro di potervi riincontrare tuttu il prossimo anno per il 2° raduno DEE SUL MEDITERRANEO [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #659 il: Aprile 22, 2009, 09:30:36 pm »
Quale prossimo anno compare!!! abbiamo al max 50/60 giorni di tempo per rimetterci in gara. quindi tutti noi, Calabresi, Siciliani,Lucani, Campani e Abruzzesi diamoci da fare. Organizziamoci a fare il 2° raduno e rivederci tutti con i cugini Pugliesi. Siamo o non siamo una grande Famiglia???? Come ce ne sono  nel Mediterraneo????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.