Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Manifestazioni e raduni / Re:SALTINO 2024 >> 30 novembre e 1° dicembre
« Ultimo post da Vito il Dicembre 03, 2024, 08:29:11 pm »
Vero ! Per esempio a me piace molto il Bleu Platinè, e mi è capitato in alcuni raduni, di vedere due vetture dello stesso colore (Blue Platinè ) ma completamente diverso.
D'altronde se visiti il sito www.nuancierds.fr, ti accorgi come il colore cambia da auto ad auto, sicuramente incidono i diversi componenti che il colorificio utilizza.
E solo per inciso, a me nel 2016 hanno avuto il barbaro coraggio di chiedermi 440euro al chilo per un Beige Tholonet, e senza nemmeno la garanzia che fosse quello !
12
« Ultimo post da Emanuele il Dicembre 03, 2024, 08:19:53 pm »
Molto bella la DS 19.
Così al volo direi 1959, blu nuage con tetto aubergine.
Di chi è se si può sapere?
Anche in mo.
Ciao, Emanuele
13
« Ultimo post da architect il Dicembre 03, 2024, 04:06:00 pm »
Quello che ti posso dire, e che dal vivo, si "avvicinava" al MonteCarlo, ma era molto più, chiaro.
Poi per quanto ne so, per quell'anno, doveva avere i "cornetti" delle frecce in plastica, e invece li aveva  in metallo...però è il mio punto di vista.
Va a capire il colorificio che ha fatto il colore.... quando ho fatto la 500 azzurro acqua marina aperto i 5kg di vernice sembrava verde.... e infatti alla prima mano su una portiera mi sono fermato, non sembrava solo verde, lo era proprio..... cambiato colorificio usato ppg e se pur l'acqua marina è un azzurro che può tendere in alcune condizioni al verde, la macchina ora è azzurro acqua marina senza se e senza ma...  [:fiu] [:fiu]
14
« Ultimo post da mario55 il Dicembre 03, 2024, 12:31:13 pm »
Tanti particolari non li conosco, però molto bella [:love]

A dir la verità se avessi soldi da buttare quel rivestimento, compreso pannelli portiere, le metterei alla mia. Alla faccia dell’originalità  ;D
15
« Ultimo post da Vito il Dicembre 03, 2024, 10:12:22 am »
Quello che ti posso dire, e che dal vivo, si "avvicinava" al MonteCarlo, ma era molto più, chiaro.
Poi per quanto ne so, per quell'anno, doveva avere i "cornetti" delle frecce in plastica, e invece li aveva  in metallo...però è il mio punto di vista.
16
« Ultimo post da architect il Dicembre 03, 2024, 08:30:09 am »
Splenditi i rivestimenti interni in helanca, il colore della macchina è il montecarlo o blu nuvola? scusa la curiosità  [:hello]
17
« Ultimo post da mario55 il Dicembre 03, 2024, 12:05:40 am »

18
« Ultimo post da mario55 il Dicembre 02, 2024, 06:46:02 pm »
Le due tre foto che ho fatto  ;D

19
Curiosità dal mondo DS / Re:I primi passi 1955
« Ultimo post da Vito il Dicembre 02, 2024, 09:06:18 am »
Bello, a me è piaciuto, non sapevo che le prime non avevano la leva delle altezze, e poi personalmente mi intriga vedere come si sono evoluti i vari componenti... tipo che sulle prime semi non c'era il centrifugo ma una pompa collegata all'albero motore (se non ho visto male), oppure, che sempre sulle prime non c'erano le puntine platinate, ma una doppia bobina (almeno così mi è stato detto).
20
Curiosità dal mondo DS / Re:Chapron ?
« Ultimo post da Vito il Dicembre 02, 2024, 08:56:26 am »
Interessanti le foto di Pomy...conferma quanto scritto dal rivenditore, cioè il fatto che è stata realizzata da Chapron, e non da un "vernagallo" qualsiasi  [:D].
Manca il dato che conferma il numero dei pezzi realizzati per giustificare la cifra richiesta, c'è però l'articolo letto da Franco, che confermerebbe la cosa...a mio avviso la cifra non mi sembra esagerata, visto su un noto sito di vendita auto, ci sono "normali" DS a 90/100/130milaeuro.
E' anche vero quanto scritto da Emanuele, che, è diciamo così... "pasticciata", oltre al fatto che "muso alto e culo basso" lascia molto a desiderare... ma per ottimizzare c'è sempre tempo... [:hello]
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10